
[blogo-gallery id=”680186″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 24 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-24-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”680186″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre sui bianconeri: “Agnelli striglia la Juve. Parole di fuoco del numero uno bianconero”. “Non solo Allegri: dal presidente al magazziniere tutti devono sapere che il 14° posto è inaccettabile”. Poi aggiunge: “Dybala, Rugani, Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Alex Sandro e Zaza sono il futuro”. E non chiude la polemica con la Federcalcio. Nedved nuovo vicepresidente.
Sul Corriere dello Sport, invece, si parla di Napoli: “Il segreto di Sarri. Camnbia la formazione meno degli altri tecnici, così il Napoli vola. Ha fatto giocare la stessa squadra quattro volte in cinque partire, quattro vittorie e un pareggio. Reina entusiasta dell’allenatore: ‘È un mostro e un trascinatore, è riuscito a entrare nei nostri cuori”.
Su TuttoSport, al solito, si parla di bianconeri: “Juve tutti uniti” sono le parole del neo-vicepresidente Nedved, che danno il titolo al quotidiano. “Nuovo incarico per il ceco che chiama il mondo bianconero a raccolta: “L’affetto dei tifosi mi commuove, ma adesso aiutino la squadra a risalire. Io amo questa maglia e credo nel lavoro”.