La Gazzetta dello Sport apre sui bianconeri: “Agnelli striglia la Juve. Parole di fuoco del numero uno bianconero”. “Non solo Allegri: dal presidente al magazziniere tutti devono sapere che il 14° posto è inaccettabile”. Poi aggiunge: “Dybala, Rugani, Lemina, Sturaro, Pogba, Morata, Alex Sandro e Zaza sono il futuro”. E non chiude la polemica con la Federcalcio. Nedved nuovo vicepresidente.

Sul Corriere dello Sport, invece, si parla di Napoli: “Il segreto di Sarri. Camnbia la formazione meno degli altri tecnici, così il Napoli vola. Ha fatto giocare la stessa squadra quattro volte in cinque partire, quattro vittorie e un pareggio. Reina entusiasta dell’allenatore: ‘È un mostro e un trascinatore, è riuscito a entrare nei nostri cuori”.

Su TuttoSport, al solito, si parla di bianconeri: “Juve tutti uniti” sono le parole del neo-vicepresidente Nedved, che danno il titolo al quotidiano. “Nuovo incarico per il ceco che chiama il mondo bianconero a raccolta: “L’affetto dei tifosi mi commuove, ma adesso aiutino la squadra a risalire. Io amo questa maglia e credo nel lavoro”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-10-2015


Mutu condannato: aggredì cameriere nel 2010

Calciomercato Juventus, Lavezzi: l’agente dell’argentino a Vinovo