La Gazzetta dello Sport oggi apre con “Panzer Champions” per sottolineare lo strapotere delle squadre tedesche in Champions League. Le due semifinali si sono concluse infatti con il risultato complessivo di 8-1 per i tedeschi. Dopo il 4-0 del Bayern Monaco sul Barcellona, ieri sera il Borussia Dortmund ha superato per 4-1 il Real Madrid grazie a un “super” Lewandowski. Nel taglio alto la preparazione del derby per un quasi ex granata come Sebastian Giovinco; la missione di Montolivo di difendere il terzo posto del Milan dalla ‘sua’ Fiorentina; la scelta di Moratti di blindare Handanovic. Nella spalla la stangata inflitta a Suarez dopo il morso dato a Ivanovic: 10 giornate di squalifica. Quindi l’inchiesta sul valore economico delle coppe europee e dei vari piazzamenti in classifica.
Il Corriere dello Sport apre con “La Juve su Robben” dove si legge che per Guardiola l’olandese non è incedibile. Centralmente troviamo il caso Suarez; nel taglio alto la lezione impartita da Lewandowski al Real Madrid. Il commento si intitola “strapotere tedesco in Europa”. Nella spalla la trattativa tra Milan e Udinese per Benatia; l’idea Pazzini per il Napoli; l’annuncio di Moratti sulla permanenza a Milano di Handanovic. Nel taglio basso troviamo la notizia del ricorso del Cagliari per il 0-3 a tavolino contro la Roma respinto anche dal Tar e la rifondazione che intende mettere in atto Lotito a Roma.
Tuttosport è già proiettato al derby; in apertura presenta due interviste: una a Urbano Cairo, presidente del Torino, l’altra è a Giampiero Boniperti, ex presidente della Juventus. Nel taglio alto il titolo “Lewandowski sbriciola il Real”. In basso Moratti conferma la presenza di nuovi soci per l’Inter; nel Milan per il futuro di Allegri è braccio di ferro tra Berlusconi e Galliani; Zamparini assicura che Sannino resta sulla panchina del Palermo qualunque sia il risultato a fine stagione.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 25 aprile 2013
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…