Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 gennaio 2013: le prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport


La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista esclusiva a Cesare Prandelli, il quale confessa di sperare che Icardi, il centravanti della Sampdoria, scelga l’Italia e non l’Argentina come sua Nazionale. Il ct spiega anche di essere intenzionato a non mollare Mario Balotelli il quale comunque “deve fare di più“. Nel taglio alto il mercato della Juventus: preso Llorente per luglio, i bianconeri sono pronti ad acquistare uno tra Anelka e Lisandro Lopez. Nel box laterale le trattative di Galliani per Kakù e Balotelli e la chiusura per Zaccardo. Nella spalla spazio alle parole di Roberto Di Matteo secondo cui chi prende Drogba vince. Ancora mercato con Coutinho che sogna il Liverpool e che blocca Paulinho all’Inter. Quindi le dichiarazioni di Destro il quale non esclude che in futuro possa indossare la maglia rossonera anche se “a Roma sto bene“. Infine la spaccatura nel Real Madrid a causa di Mourinho.

Per Il Corriere dello Sport la Juventus sarebbe piombata oltre che su Llorente anche su Balotelli, soffiandolo al Milan. Nel taglio alto l’acquisto da parte dei rossoneri di Zaccardo, mentre Mesbah va a Parma e Abate è pronto per lo Zenit. Secondo il quotidiano romano la Signora starebbe trattando anche Anelka senza peraltro aver chiuso la pista Lisandro. Nel taglio basso il caso portieri alla Roma e Radosevic pronto alla firma a Napoli.

Tuttosport riassume con questo titolo le ultime notizie di calciomercato riguardanti la Juventus: “Llorente c’è, Lisandro è giallo“, fermo restando che se il Lione si impunta Anelka è pronto. Nel taglio alto la proposta del Manchester City al Milan per liberare Balotelli anche a rate. Nella parte bassa della prima pagina il mercato del Torino, intenzionato a provarci per Fabbrini e l’offerta per Coutinho da parte del Southampton (12 milioni di euro). Chiudono l’arrivo di Fernandez alla Sampdoria e quello di Portanova al Genoa.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: 25 gennaio 2013



Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Inter, umiliate Milan e Juve: Marotta se la ride

Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…

6 minuti ago

Allegri-Juve, scontro improvviso: così Vlahovic non arriva

La Juve ha rifiutato l'offerta del Milan per Dusan Vlahovic: così si complica il suo…

2 ore ago

Sorpresa Inter, l’Atalanta dà il via libera alla cessione di Lookman

Ci sono novità importanti sul futuro di Ademola Lookman: l'Atalanta ha finalmente dato il via…

3 ore ago

Non c’è più spazio, l’Inter manda via un insostituibile: Chivu ribalta le gerarchie

Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…

11 ore ago

La Juve anticipa Simeone: 23 milioni per vederlo in bianconero

La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…

12 ore ago

Chivu sacrifica un big: via per il nuovo acquisto

L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…

14 ore ago