La Gazzetta dello Sport oggi dedica l’apertura all’intervista esclusiva a Erik Thohir, il quale da Giacarta annuncia che tutti sono sotto esame. Il presidente dell’Inter dice che uno tra Dzeko, Morata e Torres “potrà essere il nostro goleador”. Su Mazzarri: “Dobbiamo conoscerci meglio, però lui sa già che voglio l’Europa e che dovremo programmare il futuro”. Nel taglio alto il rinnovo di Cesare Prandelli con la Nazionale per altri due anni, la sfida tra Roma e Torino in programma stasera all’Olimpico con Destro e Immobile che sognano i Mondiali e la riflessione sul fatto che il Clasico tra Real e Barcellona possa rappresentare una lezione per il calcio italiano. Nel taglio basso un pezzo che nota come Tevez abbia esordito con la maglia bianconera meglio di Platini e Ibra; quindi la spiegazione di Balotelli sul tweet scritto prima di Lazio-Milan. Infine il no della FA a Cellino come presidente del Leeds e il quadro gella 30esima giornata di Serie A in programma a partire da oggi.
Il Corriere dello Sport titola “Prandelli salvaci tu”: il c.t. infatti curerà i giovani e a lui sarà affidato il compito di rilanciare il calcio italiano. Nel taglio alto il racconto dell’agguato al pullman della Juve a Catania domenica sera e il nuovo infortunio di Mario Gomez. Nel taglio basso il no del calcio inglese a Cellino e la presentazione della giornata di Serie B: oggi si gioca anche Palermo-Siena.
Tuttosport apre con la sfida a distanza tra Immobile e Tevez; nel taglio alto l’ipotesi Spalletti per il Milan e la furia di Mazzarri per la nuova sconfitta dell’Inter. Nella spalla il rinnovo di Prandelli e l’intervista a Marino, dg dell’Atalanta.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…