[blogo-video provider_video_id=”hOkK0ab8wlE” provider=”youtube” title=”Prandelli: Five pictures, five reactions” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=hOkK0ab8wlE”]
La Gazzetta dello Sport oggi dedica l’apertura all’intervista esclusiva a Erik Thohir, il quale da Giacarta annuncia che tutti sono sotto esame. Il presidente dell’Inter dice che uno tra Dzeko, Morata e Torres “potrà essere il nostro goleador”. Su Mazzarri: “Dobbiamo conoscerci meglio, però lui sa già che voglio l’Europa e che dovremo programmare il futuro”. Nel taglio alto il rinnovo di Cesare Prandelli con la Nazionale per altri due anni, la sfida tra Roma e Torino in programma stasera all’Olimpico con Destro e Immobile che sognano i Mondiali e la riflessione sul fatto che il Clasico tra Real e Barcellona possa rappresentare una lezione per il calcio italiano. Nel taglio basso un pezzo che nota come Tevez abbia esordito con la maglia bianconera meglio di Platini e Ibra; quindi la spiegazione di Balotelli sul tweet scritto prima di Lazio-Milan. Infine il no della FA a Cellino come presidente del Leeds e il quadro gella 30esima giornata di Serie A in programma a partire da oggi.
Il Corriere dello Sport titola “Prandelli salvaci tu”: il c.t. infatti curerà i giovani e a lui sarà affidato il compito di rilanciare il calcio italiano. Nel taglio alto il racconto dell’agguato al pullman della Juve a Catania domenica sera e il nuovo infortunio di Mario Gomez. Nel taglio basso il no del calcio inglese a Cellino e la presentazione della giornata di Serie B: oggi si gioca anche Palermo-Siena.
Tuttosport apre con la sfida a distanza tra Immobile e Tevez; nel taglio alto l’ipotesi Spalletti per il Milan e la furia di Mazzarri per la nuova sconfitta dell’Inter. Nella spalla il rinnovo di Prandelli e l’intervista a Marino, dg dell’Atalanta.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 25 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-25-marzo-2014″ id=”617654″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
L'Inter è concentrata più che mai sullo sviluppo del mercato e dei trasferimenti, anche se…
Dopo una campagna acquisti di tutto rispetto, accompagnata da cessioni altrettanto encomiabili, Igli Tare è…
Il Napoli, dopo la delicata gara contro il Sassuolo di Fabio Grosso, non ha intenzione…
Nuova pedina vicina a vestire la maglia bianconera : Comolli vicino a centrare un colpo…
Dopo un mercato pigro, per l'Inter tutto sembra smuoversi all'improvviso, a ormai pochissime ore dall'esordio…
Dramma per il Milan, l'arrivo di Allegri ha rotto tutti gli equilibri: ora il giocatore,…