Categories: Notizie

Rassegna stampa 25 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Juve-Inter, lite infinita” con riferimento al botta e risposta tra Andrea Agnelli ed Erik Thohir in merito allo scudetto del 2006. Centralmente l’ombrello del patron nerazzurro per Mazzarri. Nel taglio alto l’intervista a Vincenzo Montella, che si esprime anche sul collega Inzaghi e parla del ritorno in campo di Mario Gomez. Nella spalla il reportage dall’India: il marò Girone riceve le maglie a lui dedicate e ammette di sognare il ritorno in Serie A del Bari. Quindi il consiglio della Figc e il caso dei cori razzisti a Muntari: curva del Verona riaperta, avviate nuove indagini. Nel taglio basso l’operazione sorpasso per la Roma che a Genova sfida la Sampdoria. In chiusura gli altri anticipi della giornata (si inizia da Empoli-Cagliari alle 15) e l’attesa per Real-Barcellona in programma oggi alle 18.

Il Corriere dello Sport titola “Agnelli-Thohir, che scontro” e riporta le dichiarazioni dei due in prima pagina. Nel taglio alto le parole di Garcia alla vigilia di Sampdoria-Roma. Più in basso il colpo del Trapani in Serie B e le partite in programma oggi. Quindi l’attesa per Real-Barcellona in Liga con Suarez al rientro dopo la squalifica (dovrebbe partire dalla panchina).

Anche Tuttosport dedica l’apertura della sua edizione odierna alla “rissa” tra Juventus e Inter. Nel taglio alto le parole di amore di Amauri verso il Torino. Centralmente la carica di Garcia alla sua Roma, chiamata a reagire dopo la batosta di Champions League. Quindi la ricerca da parte di Berlusconi di investitori per il suo Milan e in chiusura l’attesa per il Clasico Real-Barcellona.

[blogo-gallery id=”639059″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

La Juve mette la freccia: 50 milioni e Tudor può volare

La Juventus continua a lavorare per accontentare l'allenatore Igor Tudor in tutto e per tutto:…

1 ora ago

Dall’Inter al Napoli, svendita totale: cacciati in nove

Inter e Napoli, la svendita totale riguarda direttamente nerazzurri e partenopei: ecco di cosa si…

3 ore ago

“Accordo raggiunto”: annuncio Inter, stravolto il mercato

Il mercato dell'Inter è pronto a regalare una sorpresa del tutto inattesa, con Marotta e…

6 ore ago

Gasperini ne perde un altro: al Napoli per 25 milioni

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…

9 ore ago

È il pupillo di Ausilio, finalmente Inter: torna in Serie A

Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…

10 ore ago

Batosta Napoli, Conte non ha pace: stagione praticamente finita

L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…

12 ore ago