La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura dell’edizione odierna al successo della Juventus sul Chievo, con grande protagonista Pogba, e al flop dell’Inter a San Siro contro il Torino. Nel taglio basso il pareggio della Roma a Firenze, dove Gomez sembra essere recuperato. Quindi la crisi del Milan: in caso di fallimento di Inzaghi è già pronto il vice Tassotti. In chiusura il pareggio del Palermo con la Sampdoria, con i siciliani che si lamentano per un gol fantasma. Infine il caos in casa Parma: sconfitta contro il Cesena e tensione tra i tifosi e Cassano.
Il Corriere dello Sport in apertura celebra Paul Pogba, decisivo nella vittoria della Juve contro il Chievo. Centralmente il nuovo pari della Roma, che perde contatto con la capolista ora a +7 punti. Nel taglio alto il crollo dell’Inter di Mancini, convocato da Thohir. Quindi il Milan in ritiro fino al quarto di finale di Coppa Italia: contro la Lazio Pippo Inzaghi si gioca la panchina. Nel taglio basso il gol netto non assegnato al Palermo contro la Sampdoria, la presentazione della sfida tra Napoli e Genoa in programma stasera: in caso di successo gli azzurri sarebbero terzi in classifica. In chiusura la picchiata del Parma e il confronto tra Cassano e gli ultrà.
Tuttosport omaggia Pogba definendolo “marziano” dopo il gol e le giocate contro il Chievo. Nel taglio alto la libidine del Torino per il successo in extremis contro l’Inter. Nel taglio basso la frenata della Sampdoria, la rabbia del Palermo e il dopo Inzaghi al Milan: Tassotti o Prandelli.
[blogo-gallery id=”646469″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…