La Gazzetta dello Sport apre la sua edizione odierna con il titolo “Tevez Juve fatta” e spiega che al Manchester City andranno 12,5 milioni di euro mentre il giocatore guadagnerà 5,5 milioni per tre anni. Secondo la rosea, ora i bianconeri preparano l’assalto a Jovetic. Nel taglio alto il caso del blitz della Guardia di finanza nelle sedi di 41 club di A, B, e Lega Pro. Nella spalla il commento è dedicato proprio alla vicenda della sospetta evasione fiscale delle società di calcio italiane; più in basso la decisione di Prandelli di giocare contro la Spagna con la difesa a tre, sposando di fatto il modulo Conte e schierando ben 7 juventini; quindi l’approdo ufficiale di Ancelotti sulla panchina del Real Madrid. Nel taglio basso troviamo le notizie che riguardano il mercato dell’Inter, vicina all’accordo con Isla e ad un passo dalla cessione di Ranocchia o Guarin al Manchester United.
Il Corriere dello Sport titola in maniera secca: “La Juve ha preso Tevez!” Più in basso si legge che il Milan si butta su Vucinic. Nel taglio alto Richards sorpassa Dragovic nella scala di interesse da parte dell’Inter; Napoli vicino a chiudere per Callejon e Gonalons. Nella colonna di sinistra, solitamente dedicata all’editoriale, spazio al blitz della Guardia di Finanza. Il titolo del commento è: “Facciamo pulizia senza avere paura”. Nel taglio basso l’attesa per Italia-Spagna e la replica di Rossella Sensi a Pallotta.
Tuttosport dedica grande spazio all’ingaggio da parte della Juventus di Carlos Tevez. Il titolo del commento è “Un fuoriclasse da numero 10”. Secondo il quotidiano torinese ora Marotta punta su Ogbonna. Nella spalla le altre news: contrattopoli, come viene ribattezzato il caso della presunta evasione fiscale dei club italiani; il Torino vuole Ghoulam; quindi il giallo Gomez alla Fiorentina e il possibile arrivo a Napoli di Gonalons; infine spazio al calciomercato delle squadre medio-piccole con il Verona che stringe per Seferovic e Botia a un passo dal Genoa.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 26 giugno 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…