Categories: Notizie

Rassegna stampa 26 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola: “Roma gelata: che beffa”. Il riferimento è al pareggio ottenuto in extremis dal Cska Mosca contro la squadra di Garcia, che ora per qualificarsi agli ottavi dovrà vincere contro il Manchester City tra due settimane. Nella spalla la vigilia di Malmoe-Juventus, con i bianconeri pronti a calare gli assi Buffon, Pogba e Tevez. Centralmente la tripletta di Messi, che arriva a quota 74 reti: nessuno come lui. Quindi il successo del Psg e la polemica per la schedatura dei tifosi dell’Ajax. Nel taglio basso il ritorno in campo di Montolivo, dopo 6 mesi di stop per l’infortunio subito prima del Mondiale, e i 50 anni di Roberto Mancini.

Il Corriere dello Sport titola “Roma che follia, ora dipende da te” e segnala la rimonta del City sul Bayern che complica le cose per i giallorossi. Nel taglio alto la previsione di Allegri: gol di Tevez e Juve vittoria in Svezia. L’editoriale si intitola “Garcia distingua tra coraggio e presunzione”. Nel taglio basso i primi 50 anni di Roberto Mancini e la possibilità che Dybala venga convocato da Antonio Conte nella Nazionale azzurra.

Tuttosport titola “Tevez antigelo”, con riferimento al clima rigido nel quale si giocherà Malmo-Juventus. Nel taglio alto la beffa subita dalla Roma all’ultimo minuto. Nella spalla l’appello di Giampiero Ventura ai tifosi del Torino: “Si rinasce con voi”. Nel taglio basso un box che mette a confronto il Milan di Inzaghi con quello di Seedorf: con l’olandese il club rossonero aveva 2 punti in più.

[blogo-gallery id=”642356″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Tudor fa fuori Koopmeiners: il sostituto gela la Continassa

Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…

2 ore ago

Modric al fantacalcio, sì o no? Rischio asta elevato, ma resa massima

L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…

4 ore ago

Lookman al Fantacalcio, sì o no? Perché può essere il jolly perfetto

Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…

5 ore ago

Gelo Napoli, pericolo alla prima giornata: Conte trema

Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…

7 ore ago

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

8 ore ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

10 ore ago