[blogo-video provider_video_id=”Hz1vZMZaE58″ provider=”youtube” title=”INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST INTER – NAPOLI” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Hz1vZMZaE58″]
La Gazzetta dello Sport apre con il caso Balotelli chiedendosi se un’Italia Mondiale senza l’attaccante del Milan sia possibile. Secondo la Rosea Prandelli starebbe studiando un piano B che prevede l’utilizzo di Cassano finto 9. Intanto Monaco e Manchester seguono il 23enne, che però dovrebbe rimanere al Milan la prossima stagione. Nella spalla il successo della Fiorentina ai danni del Bologna firmato da Cuadrado, mentre i tifosi emiliani minacciano Guaraldi. Quindi il giudizio di Conte sugli attaccanti in rosa: Giovinco in ascesa, Osvaldo ha deluso. Infine il calcio estero con lo United vittorioso all’esordio di Giggs in panchina e il successo del Real Madrid firmato con una doppietta da Ronaldo.
Il Corriere dello Sport titola “Balo, stavolta è finita”: secondo il quotidiano romano il Milan sarebbe pronto a vendere l’attaccante, insieme a De Sciglio ed El Shaarawy. Nel taglio alto il pareggio a reti inviolate tra Inter e Napoli e la furia dei tifosi rossoblu dopo la nuova sconfitta rimediata dal Bologna contro la Fiorentina. Centralmente il rush finale dei campionati stranieri, con in particolare il Liverpool giunto al “giorno-verità”. Nel taglio basso il successo del Palermo sul Latina e l’exploit del Bari, sempre più da playoff.
Tuttosport con un gioco di parole titola “La Juve che Verratti” spiegando che il centrocampista del Psg è una delle priorità del mercato bianconero. Nel taglio alto la paura per l’infortunio di Higuain, che però dovrebbe riuscire a recuperare per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Nella spalla il caso Balotelli, mentre nel taglio basso troviamo il successo della Fiorentina e la cavalcata versa la Serie del Palermo, ad un passo dalla promozione.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-aprile-2014″ id=”621893″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…