Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 aprile 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”Hz1vZMZaE58″ provider=”youtube” title=”INTERVISTA WALTER MAZZARRI POST INTER – NAPOLI” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=Hz1vZMZaE58″]

La Gazzetta dello Sport apre con il caso Balotelli chiedendosi se un’Italia Mondiale senza l’attaccante del Milan sia possibile. Secondo la Rosea Prandelli starebbe studiando un piano B che prevede l’utilizzo di Cassano finto 9. Intanto Monaco e Manchester seguono il 23enne, che però dovrebbe rimanere al Milan la prossima stagione. Nella spalla il successo della Fiorentina ai danni del Bologna firmato da Cuadrado, mentre i tifosi emiliani minacciano Guaraldi. Quindi il giudizio di Conte sugli attaccanti in rosa: Giovinco in ascesa, Osvaldo ha deluso. Infine il calcio estero con lo United vittorioso all’esordio di Giggs in panchina e il successo del Real Madrid firmato con una doppietta da Ronaldo.

Il Corriere dello Sport titola “Balo, stavolta è finita”: secondo il quotidiano romano il Milan sarebbe pronto a vendere l’attaccante, insieme a De Sciglio ed El Shaarawy. Nel taglio alto il pareggio a reti inviolate tra Inter e Napoli e la furia dei tifosi rossoblu dopo la nuova sconfitta rimediata dal Bologna contro la Fiorentina. Centralmente il rush finale dei campionati stranieri, con in particolare il Liverpool giunto al “giorno-verità”. Nel taglio basso il successo del Palermo sul Latina e l’exploit del Bari, sempre più da playoff.

Tuttosport con un gioco di parole titola “La Juve che Verratti” spiegando che il centrocampista del Psg è una delle priorità del mercato bianconero. Nel taglio alto la paura per l’infortunio di Higuain, che però dovrebbe riuscire a recuperare per la finale di Coppa Italia contro la Fiorentina. Nella spalla il caso Balotelli, mentre nel taglio basso troviamo il successo della Fiorentina e la cavalcata versa la Serie del Palermo, ad un passo dalla promozione.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 aprile 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-aprile-2014″ id=”621893″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Bomba Donnarumma, come Ronaldo e Del Piero: annuncio a sorpresa

Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…

2 ore ago

Minima spesa, massima resa: i giocatori da prendere ad un credito al Fantacalcio, l’ultimo nome è impensabile*

Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…

3 ore ago

Colpo Vlahovic, affare a sorpresa: c’è un rischio

Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…

5 ore ago

Gasperini perde la pazienza, rottura e addio alla Roma

Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…

6 ore ago

Juve e Napoli al tappeto, per l’Inter è un colpaccio

L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…

8 ore ago

Bivio Inter, due big ai saluti: si chiude ad 80 milioni

Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…

9 ore ago