La Gazzetta dello Sport in apertura chiede “Thohir, capito che aria tira?”. La Rosea ricorda che l’Inter nel 2014 non ha mai vinto e che ieri contro il Catania si è giocato in un San Siro polemicamente silenzioso. Intanto per il mercato i nomi in ballo sono quelli di Osvaldo e Vucinic. Nella spalla la “rinascita” del Milan: Balotelli e Pazzini firmano la rimonta dei rossoneri contro il Cagliari, ma “i problemi non sono finiti”. Più in basso il successo del Livorno contro il Sassuolo e i successi, importanti in ottica coppa, di Torino e Parma. Quindi il calcio estero con le vittorie di Barcellona e Atletico Madrid. In prima pagina spazio anche alla “scalata” della Roma, che vincendo contro il Verona, va a -6 in classifica dalla Juve. Quindi le parole di Vidal, secondo cui la Juve resta feroce nonostante i due punti persi a Roma. Infine la tripletta di Aquilani che però non basta alla Fiorentina per vincere contro il Genoa.
Il Corriere dello Sport in apertura omaggia Gervinho definendolo “l’antiJuve”. Nella spalla l’Inter a pezzi e il nuovo tentativo di portare a Milano Vucinic. Centralmente il pareggio della Fiorentina, che lamenta anche torti arbitrali. Nel taglio basso le violenze a San Paolo da parte di chi si oppone ai Mondiali di calcio in programma la prossima estate.
Tuttosport apre con il virgolettato di Llorente: “La Roma vola a -6. Llorente: ‘Ci penso io'”. Secondo il quotidiano torinese oggi dovrebbe esserci l’incontro tra Thohir e Agnelli; intanto spunta il nome di Floccari come riserva d’attacco per i bianconeri. Nel taglio alto la rimonta del Milan e il nuovo flop dell’Inter che non va oltre il pareggio contro l’ultima in classifica. Quindi l’exploit del Torino, a un punto dall’Europa. Nel taglio basso il possibile esonero di Di Francesco dal Sassuolo: al suo posto Malesani o Colomba.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-gennaio-2014″ id=”611577″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
[blogo-video provider_video_id=”UUv2lmtSYN8″ provider=”youtube” title=”Contestazione tifosi Inter contro Branca Fassone e La Società” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=UUv2lmtSYN8″]
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…