[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=yezl5a56tokcL8ya” frameborder=”0″]

Clarence Seedorf aggiunta nel finale di gara il suo secondo successo da allenatore, il secondo consecutivo in campionato. Così la sfida giocata oggi allo stadio Sant’Elia di Cagliari si chiude sull’1-2.

Il Milan inizia bene la partita e va vicino al gol in più occasioni, soprattutto grazie a giocate che nascono sulla fascia destra con De Sciglio. Honda è il giocatore più pericoloso, ma Avramov salva il punteggio.
La prima vera occasione è però per il Cagliari, con Cossu che si fa anticipare da Amelia dopo l’errore in difesa di Bonera.

La partita si sblocca al 28′ e anche questa volta di mezzo c’è un’ingenuità dei rossoneri. Amelia sbaglia il rinvio, svirgolando il pallone e servendo di fatto Pinilla, il quale pesca in area Sau. L’attaccante rossoblu si libera di Bonera e infila l’estremo difensore.

Nella ripresa i rossoneri non offrono una prova di grande intensità, anche perché giocano contro un vento molto forte; eppure vanno nuovamente vicini al gol ancora con Honda. Seedorf allora manda in campo Pazzini sostituendo un come al solito opaco Robinho. Il pareggio giunge a cinque minuti dal fischio finale grazie a Balotelli che trasforma un calcio di punizione fischiato dopo un ingenuo fallo di mano di Cabrera al limite dell’area. Nell’esultanza SuperMario rivolge un gestaccio ai tifosi e si becca un giallo che gli farà saltare la gara contro il Torino. Nel finale la rimonta si completa con l’incornata vincente di Pazzini su calcio d’angolo.

Cagliari – Milan 1-0 | Il tabellino

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Ekdal (75′ Eriksson); Cossu; Pinilla, Sau (69′ Cabrera).

A disp.: Adàn, Del Fabro, Perico, Eriksson, Ibraimi, Solinas. All.: Lopez

Milan (4-2-3-1): Amelia; De Sciglio, Bonera, Rami, Emanuelson (77′ Abate); De Jong (69′ Muntari), Montolivo; Honda, Robinho (61′ Pazzini), Kakà; Balotelli.

A disp.: Gabriel, Coppola, Constant, Mexes, Birsa, Cristante. All.: Seedorf

Arbitro: Doveri

Marcatori: 28′ Sau (C), 86′ Balotelli, 89′ Pazzini (M)

Ammoniti
: Conti, Cossu, Cabrera (C), Balotelli (M)

Cagliari – Milan 1-0 | Le foto

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Cagliari Milan video video serie a

ultimo aggiornamento: 26-01-2014


Cagliari – Milan 1-2 | Diretta Serie A | Risultato finale: Balotelli e Pazzini ribaltano il gol di Sau

Bonucci e Cavanda gli unici flop del Lazio-Juve show