Categories: Notizie

Rassegna stampa 27 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Ok Milan, si fa così” per celebrare il successo dei rossoneri contro il Celtic; nel sommario si legge: “prima vittoria della stagione in trasferta per la squadra di Allegri. Basterà un pareggio per in casa con l’Ajax che ha battuto il Barcellona per passare il turno”. Nella spalla la sconfitta del Napoli contro il Dortmund; ora gli azzurri devono battere l’Arsenal e sperare nel Marsiglia. Quindi il match tra Juventus e Copenaghen in programma stasera: i bianconeri non possono sbagliare; Marchisio parte dalla panchina. Più in basso il quadro delle altre partite di Champions in programma oggi. Nel taglio basso si leggono le dichiarazioni di Thohir sullo stadio dell’Inter.

Il Corriere dello Sport titola “Milan, tre perle nel caos” e propone la foto dell’abbraccio tra Kakà e un sorridente Balotelli. Nel taglio alto si legge “Napoli quasi fuori, ma così è un furto”: il riferimento è al rigore concesso al Borussia. Nella spalla l’apertura di Pallotta all’investitore cinese Chen Feng. Nel taglio basso la testimonianza di Natalino, l’ex calciatore dell’Inter che lasciò per una aritmia; ora insegna ai bambini.

Tuttosport apre con “Riscossa Milan, con super Kakà”. Nel taglio alto il titolo che campeggia è “Juve, ti giochi tutto”. Tra le dichiarazioni di Conte riportate c’è la seguente: “Se non riusciremo a vincere per noi non ci sarà futuro”. Nella spalla il momento no del Napoli, sconfitto dal Borussia e ormai quasi fuori dalla Champions. Nel taglio basso le parole di Massimo Mauro sul Torino e in particolare su Cerci equiparato a Robben. In chiusura le mosse strategiche di Thohir che vuole portare all’Inter Nainggolan e Dzeko.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 27 novembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 27 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-27-novembre-2013″ id=”606631″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

13 ore ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

17 ore ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

22 ore ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 giorno ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 giorni ago