[blogo-video provider_video_id=”aa2_l7GHYPs” provider=”youtube” title=”Malmoe-Juventus, la vigilia dei bianconeri – Malmo build-up” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=aa2_l7GHYPs”]
La Gazzetta dello Sport titola “Euro Juve, così si fa” con riferimento alla vittoria dei bianconeri a Malmoe in Champions League. Tra due settimane la squadra di Allegri può tentare l’assalto al primo visto, superando in casa l’Atletico Madrid. In prima pagina l’analisi e la provocazione di, rispettivamente, Licari e Beccantini. Centralmente il nuovo successo del Real Madrid, firmato dal solito Ronaldo, che segna il primato di Ancelotti: 15 vittorie consecutive. Nel taglio basso gli impegni in Europa League di Inter, Napoli, Torino e Fiorentina e i record di Lionel Messi. Quindi il mea culpa di De Sanctis per il gol subito nel finale a Mosca e l’investimento della Roma su Neto per il futuro.
Il Corriere dello Sport titola “EuroJuve, colpo da grande”: ora basta un pari contro l’Atletico per accedere agli ottavi. Nel taglio alto la notte allegra dei romanisti a Mosca, pizzicati in un night dopo la gara contro il Cska. Centralmente l’Europa da brividi di Mancini e Benitez, le speranze di Conte di portare Dybala in Nazionale azzurra e il caso Tavecchio, tra ricorsi e cause.
Tuttosport apre con “Superbi”, riferito ai calciatori della Juve che mettono le mani sugli ottavi di finale di Champions. Nel taglio alto l’Europa League delle italiane e la spinta dei tifosi granata per il Torino, che deve battere il Bruges. Centralmente i calciatori della Roma fotografati in uno strip club di Mosca. In chiusura la richiesta di aiuto da parte del Milan ad Arrigo Sacchi per il progetto giovani e il corteggiamento di Conte non solo per Dybala ma anche per Vazquez del Palermo.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 27 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-27-novembre-2014″ id=”642596″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…