Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.youtube.com/embed/g_Bk8BBNO3w” frameborder=”0″]

Oggi edizione speciale de La Gazzetta dello Sport che si tinge di giallo e dà grandissimo spazio al trionfo di Nibali al Tour de France. Nella spalla gli altri: caso Tavecchio, Della Valle ritira il sostegno, ora il rischio è il commissariamento; altra batosta per il Milan in amichevole, 5 gol subiti dal Manchester City; Zeman parla di Cagliari e auspica Roberto Mancini commissario tecnico della Nazionale italiana; il Manchester United offre 60 milioni di euro alla Juve per Vidal; oggi il sorteggio dei calendari di Serie A.

Il Corriere dello Sport titola “Milan, altri schiaffi”, con riferimento alla seconda sconfitta consecutiva rimediata dal Milan di Pippo Inzaghi. Nel taglio alto le promesse di Thohir: due colpi in entrata e Inter da Champions League. Centralmente il no di Della Valle a Tavecchio, mentre Renzi critica la battuta razzista ma precisa: “Decide la Figc”.

Tuttosport titola “Appesi a Vidal”: oggi il centrocampista cileno dovrebbe incontrare Marotta e Allegri; in caso di cessione allo United, sarebbe pronto Guarin, con l’Inter che investirebbe i soldi per acquistare Chicharito Hernandez. Nella spalla l’1-0 sofferto del Torino in amichevole contro il Teramo, a pochi giorni dal debutto in Europa League, dove Darmian e Cerci non giocheranno. Centralmente la figuraccia del Milan, battuto 5-1 dal City in amichevole. Nel taglio basso il nervosismo in casa Napoli: Callejon cacciato, Behrami se ne va. Ferrero su Twitter annuncia l’arrivo alla Sampdoria di Bergessio; il punto sulle elezioni per la presidenza della Figc, con Albertini che rilancia la sua candidatura e Tavecchio che perde sostenitori.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 28 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-28-luglio-2014″ id=”632815″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

1 settimana ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

1 settimana ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

1 settimana ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

1 settimana ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

1 settimana ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

2 settimane ago