Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre titolando “Stress test Mazzarri” e spiegando i progetti della società nerazzurra per il futuro prossimo: fiducia condizionata al tecnico toscano, ma se l’Inter crolla pronti Mancini, Zenga e Vecchi, attualmente sulla panchina della Primavera. Nel taglio alto la cinquecentesima partita con la Juve di Gigi Buffon, domani la ricorrenza. Nella spalla l’arrivo della Hamm nel cda della Roma. Quindi la storia di fede con protagonista Roberto Baggio e la scelta di Inzaghi, su ‘suggerimento’ di Silvio Berlusconi di promuovere Torres tra i titolari nel Milan domani a Cagliari. Infine l’intervista ad Acerbi, tornato al gol dopo aver vinto due volte contro il tumore.

Il Corriere dello Sport titola “Leggenda Buffon” con riferimento al traguardo storico che il portiere bianconero toccherà domani. Nel taglio alto il focus su Callejon trascinatore e capocannoniere del Napoli e le parole di Torres, che crede in un Milan da Champions. Nella spalla il caos in casa del Galatasaray e il ritorno sulla panchina dell’Ofi Creta di Gattuso, convinto dai tifosi. Centralmente l’arrivo nel cda della Roma della “Totti d’America”. Quindi il taglio deciso dal Coni ai danni della Figc e i risultati della Serie B, con il Bologna tutto solo in vetta alla classifica.

Tutttosport apre con il virgolettato di Zidane su Pogba. Centralmente le dichiarazioni di Gasperini che in qualche modo paragona il suo Genoa alla Juve. Nel taglio alto il rischio deferimento per Ferrero per il “filippino” riferito a Thohir. Quindi il commento di Galli sul caso Padelli-Gillet al Torino. Nella spalla il nuovo sponsor asiatico, da 4 milioni, per il Milan. Centralmente il ritorno di Gattuso a furor di popolo e l’anticipo di Serie B con il Bologna in fuga.

[blogo-gallery id=”639455″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juventus fatta fuori prima della firma: nessun rilancio, non giocherà per Spalletti

La trattativa si sarebbe chiusa prima ancora di diventare davvero da copertina. Non con una…

2 settimane ago

Leao sempre più fuori dal Milan di Allegri: “Non vedono l’ora di venderlo”

C’è un momento, nelle stagioni complicate, in cui le difese iniziano a sembrare più formali…

2 settimane ago

“Fatto fuori da Fernando Alonso”: accuse pesantissime dall’ex pilota

Accuse forti e pesanti che non mancheranno di suscitare dibattito nel mondo della Formula 1.…

3 settimane ago

De Zerbi guarda in Serie A: nel mirino Scalvini dell’Atalanta per il suo Tottenham

Il Tottenham si prepara a rivoluzionare la propria difesa e, per farlo, ha deciso di…

3 settimane ago

Valentino Rossi torna in sella alla MotoGP? Il Dottore lo ha detto davvero

La voce di un possibile ritorno di Valentino Rossi in sella a una MotoGP, una…

3 settimane ago

Torna in campo a 39 anni, chi si ricorda di questo numero 10 del Milan?

Se hai visto la notizia che un calciatore di quasi quaranta anni ha firmato per…

3 settimane ago