Categories: Notizie

Rassegna stampa 28 ottobre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport apre titolando “Stress test Mazzarri” e spiegando i progetti della società nerazzurra per il futuro prossimo: fiducia condizionata al tecnico toscano, ma se l’Inter crolla pronti Mancini, Zenga e Vecchi, attualmente sulla panchina della Primavera. Nel taglio alto la cinquecentesima partita con la Juve di Gigi Buffon, domani la ricorrenza. Nella spalla l’arrivo della Hamm nel cda della Roma. Quindi la storia di fede con protagonista Roberto Baggio e la scelta di Inzaghi, su ‘suggerimento’ di Silvio Berlusconi di promuovere Torres tra i titolari nel Milan domani a Cagliari. Infine l’intervista ad Acerbi, tornato al gol dopo aver vinto due volte contro il tumore.

Il Corriere dello Sport titola “Leggenda Buffon” con riferimento al traguardo storico che il portiere bianconero toccherà domani. Nel taglio alto il focus su Callejon trascinatore e capocannoniere del Napoli e le parole di Torres, che crede in un Milan da Champions. Nella spalla il caos in casa del Galatasaray e il ritorno sulla panchina dell’Ofi Creta di Gattuso, convinto dai tifosi. Centralmente l’arrivo nel cda della Roma della “Totti d’America”. Quindi il taglio deciso dal Coni ai danni della Figc e i risultati della Serie B, con il Bologna tutto solo in vetta alla classifica.

Tutttosport apre con il virgolettato di Zidane su Pogba. Centralmente le dichiarazioni di Gasperini che in qualche modo paragona il suo Genoa alla Juve. Nel taglio alto il rischio deferimento per Ferrero per il “filippino” riferito a Thohir. Quindi il commento di Galli sul caso Padelli-Gillet al Torino. Nella spalla il nuovo sponsor asiatico, da 4 milioni, per il Milan. Centralmente il ritorno di Gattuso a furor di popolo e l’anticipo di Serie B con il Bologna in fuga.

[blogo-gallery id=”639455″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago