Dopo la pausa legata alla festività del primo maggio, oggi sono tornati in edicola i quotidiani e con essi anche quelli sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre con il sogno dell’Inter che si chiama Modric; a questo sta lavorando Ausilio che si è recato in Spagna per portare a Milano il croato del Real Madrid. Nel taglio alto spazio all’attesa per il Giro d’Italia, mentre nella spalla il mercato degli allenatori con Mourinho verso il Chelsea, Ancelotti verso Madrid e Wenger e Benitez tentati dalla Francia. Quindi le polemiche, i veleni e le paure di Dortumund e Monaco a circa 20 giorni dalla finale di Champions League. Di seguito troviamo un focus sulla fine di un ciclo del Barcellona, che si prepara al rinnovamento. Infine i verdetti dell’Europa League, con Chelsea e Benfica in finale. Nel taglio basso le parole di Pirlo sul possibile arrivo di Ibrahimovic alla Juventus e sul suo futuro in azzurro, con la scelta di lasciare la nazionale dopo il mondiale del 2014. Due box chiudono la prima pagina: Montolivo fermo per 2 settimane, il Napoli ad un passo dal record di punti in serie A, se supera i 70 punti.
Anche Il Corriere dello Sport dedica grande spazio al mercato. Il titolo principale è “Milan:: Fabregas. Juve: Higuain. Inter: Modric”. Più in basso l’annunciata rivoluzione di Barca e Real dopo la disfatta in Europa. Nel taglio alto il caso Pogba con i dirigenti e i giocatori interrogati dalla Figc per i presunti insulti razzisti rivolti al centrocampista della Juventus da Meggiorini. Nel taglio basso: Benatia ad un passo dal Napoli; Osvaldo per Jovetic possibile scambio tra Roma e Fiorentina; Chelsea in finale di Europa League, aspettando il ritorno di Mourinho; il focus sul perché la Germania è al comando in Europa.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Andrea Pirlo, che esalta Ibra e prenota un grande futuro per la Juve. Nel taglio alto le parole di Pazzini su Ogbonna e il caso Meggiorini-Pogba. Centralmente leggiamo di un accordo che sarebbe stato trovato tra Cavani e il Manchester City. Più in basso le paure di Zamparini, che teme biscotti. Chiudono a prima pagina l’infortunio del neo-acquisto interista Botta (legamento e menisco) e la finale di Europa League conquistata da Benfica e Chelsea.
alt=”Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013″ width=”406″ height=”586″ />
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…