Dopo la pausa legata alla festività del primo maggio, oggi sono tornati in edicola i quotidiani e con essi anche quelli sportivi.
La Gazzetta dello Sport apre con il sogno dell’Inter che si chiama Modric; a questo sta lavorando Ausilio che si è recato in Spagna per portare a Milano il croato del Real Madrid. Nel taglio alto spazio all’attesa per il Giro d’Italia, mentre nella spalla il mercato degli allenatori con Mourinho verso il Chelsea, Ancelotti verso Madrid e Wenger e Benitez tentati dalla Francia. Quindi le polemiche, i veleni e le paure di Dortumund e Monaco a circa 20 giorni dalla finale di Champions League. Di seguito troviamo un focus sulla fine di un ciclo del Barcellona, che si prepara al rinnovamento. Infine i verdetti dell’Europa League, con Chelsea e Benfica in finale. Nel taglio basso le parole di Pirlo sul possibile arrivo di Ibrahimovic alla Juventus e sul suo futuro in azzurro, con la scelta di lasciare la nazionale dopo il mondiale del 2014. Due box chiudono la prima pagina: Montolivo fermo per 2 settimane, il Napoli ad un passo dal record di punti in serie A, se supera i 70 punti.

Anche Il Corriere dello Sport dedica grande spazio al mercato. Il titolo principale è “Milan:: Fabregas. Juve: Higuain. Inter: Modric”. Più in basso l’annunciata rivoluzione di Barca e Real dopo la disfatta in Europa. Nel taglio alto il caso Pogba con i dirigenti e i giocatori interrogati dalla Figc per i presunti insulti razzisti rivolti al centrocampista della Juventus da Meggiorini. Nel taglio basso: Benatia ad un passo dal Napoli; Osvaldo per Jovetic possibile scambio tra Roma e Fiorentina; Chelsea in finale di Europa League, aspettando il ritorno di Mourinho; il focus sul perché la Germania è al comando in Europa.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Andrea Pirlo, che esalta Ibra e prenota un grande futuro per la Juve. Nel taglio alto le parole di Pazzini su Ogbonna e il caso Meggiorini-Pogba. Centralmente leggiamo di un accordo che sarebbe stato trovato tra Cavani e il Manchester City. Più in basso le paure di Zamparini, che teme biscotti. Chiudono a prima pagina l’infortunio del neo-acquisto interista Botta (legamento e menisco) e la finale di Europa League conquistata da Benfica e Chelsea.
alt=”Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013″ width=”406″ height=”586″ />

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 3 maggio 2013

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 03-05-2013


Calciomercato | Mattheus alla Juventus, l’agente conferma l’acquisto del figlio di Bebeto

Inter, maledizione infortuni: 6 mesi di stop per Botta, neo acquisto nerazzurro