Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Via libera Juve” dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma: i bianconeri restano a +9 in classifica e così “i giochi sembrano fatti”. Centralmente il focus sulla rabbia di Allegri e sulle speranze di Garcia. Quindi il ritorno dell’amore tra Montella e la Fiorentina, i soldati Darmian-Glik e Maxi Lopez che lanciano il Torino. Nel taglio basso l’isolamento di Inzaghi al Milan, il rinnovo di Icardi e le nuove difficoltà di Kovacic. Infine l’attacco di Malagò a Tavecchio per il caso Parma: “Fuori i colpevoli”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, lo scudetto è vicino” e parla di corsa in discesa per i bianconeri che fermano la Roma all’Olimpico. Nel taglio alto la furia di Benitez per i tanti errori commessi dal Napoli, l’accordo tra Icardi e l’Inter per il rinnovo e le assenze a centrocampo per il Milan di Inzaghi. Nella spalla l’analisi e il commento sul big match di ieri sera. Nel taglio basso la richiesta di chiarezza da parte del presidente del Coni Malagò e il ritorno in campo della Serie B stasera: il Catania in crisi affronta il Bari.

Tuttosport titola “Juve, pari e fatta” con riferimento allo scudetto sempre più vicino. Nel taglio basso la crisi del Milan e il sempre più probabile addio di El Shaarawy. Quindi il rischio di flop finanziario per l’Inter in caso di mancata qualificazione alle coppe europee. Quindi la “clamorosa offerta” del Manchester City a Guardiola. Nella spalla il ritratto di Glik e le parole di Bruno Peres, due tra i protagonisti della bella stagione del Torino.

[blogo-gallery id=”650187″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

2 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

13 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

15 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

16 ore ago

L’Inter cede altri due big, svelate le cifre ufficiali

Il 2025 dell’Inter continua a essere un anno senza squilli, segnato da delusioni e obiettivi…

18 ore ago

Osimhen, la resa è definitiva: preso già il sostituto

Il futuro di Victor Osimhen resta incerto: il club trova il sostituto, la corsa per…

22 ore ago