Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Via libera Juve” dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma: i bianconeri restano a +9 in classifica e così “i giochi sembrano fatti”. Centralmente il focus sulla rabbia di Allegri e sulle speranze di Garcia. Quindi il ritorno dell’amore tra Montella e la Fiorentina, i soldati Darmian-Glik e Maxi Lopez che lanciano il Torino. Nel taglio basso l’isolamento di Inzaghi al Milan, il rinnovo di Icardi e le nuove difficoltà di Kovacic. Infine l’attacco di Malagò a Tavecchio per il caso Parma: “Fuori i colpevoli”.

Il Corriere dello Sport titola “Juve, lo scudetto è vicino” e parla di corsa in discesa per i bianconeri che fermano la Roma all’Olimpico. Nel taglio alto la furia di Benitez per i tanti errori commessi dal Napoli, l’accordo tra Icardi e l’Inter per il rinnovo e le assenze a centrocampo per il Milan di Inzaghi. Nella spalla l’analisi e il commento sul big match di ieri sera. Nel taglio basso la richiesta di chiarezza da parte del presidente del Coni Malagò e il ritorno in campo della Serie B stasera: il Catania in crisi affronta il Bari.

Tuttosport titola “Juve, pari e fatta” con riferimento allo scudetto sempre più vicino. Nel taglio basso la crisi del Milan e il sempre più probabile addio di El Shaarawy. Quindi il rischio di flop finanziario per l’Inter in caso di mancata qualificazione alle coppe europee. Quindi la “clamorosa offerta” del Manchester City a Guardiola. Nella spalla il ritratto di Glik e le parole di Bruno Peres, due tra i protagonisti della bella stagione del Torino.

[blogo-gallery id=”650187″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

5 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

5 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago