La Gazzetta dello Sport titola “Via libera Juve” dopo il pareggio all’Olimpico contro la Roma: i bianconeri restano a +9 in classifica e così “i giochi sembrano fatti”. Centralmente il focus sulla rabbia di Allegri e sulle speranze di Garcia. Quindi il ritorno dell’amore tra Montella e la Fiorentina, i soldati Darmian-Glik e Maxi Lopez che lanciano il Torino. Nel taglio basso l’isolamento di Inzaghi al Milan, il rinnovo di Icardi e le nuove difficoltà di Kovacic. Infine l’attacco di Malagò a Tavecchio per il caso Parma: “Fuori i colpevoli”.
Il Corriere dello Sport titola “Juve, lo scudetto è vicino” e parla di corsa in discesa per i bianconeri che fermano la Roma all’Olimpico. Nel taglio alto la furia di Benitez per i tanti errori commessi dal Napoli, l’accordo tra Icardi e l’Inter per il rinnovo e le assenze a centrocampo per il Milan di Inzaghi. Nella spalla l’analisi e il commento sul big match di ieri sera. Nel taglio basso la richiesta di chiarezza da parte del presidente del Coni Malagò e il ritorno in campo della Serie B stasera: il Catania in crisi affronta il Bari.
Tuttosport titola “Juve, pari e fatta” con riferimento allo scudetto sempre più vicino. Nel taglio basso la crisi del Milan e il sempre più probabile addio di El Shaarawy. Quindi il rischio di flop finanziario per l’Inter in caso di mancata qualificazione alle coppe europee. Quindi la “clamorosa offerta” del Manchester City a Guardiola. Nella spalla il ritratto di Glik e le parole di Bruno Peres, due tra i protagonisti della bella stagione del Torino.
[blogo-gallery id=”650187″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…