Categories: Notizie

Rassegna stampa 3 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”RWCEo-jS3Bc” provider=”youtube” title=”DS 7Gold – (MILAN PALERMO 0-2) UN UOMO DISTRUTTO” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=RWCEo-jS3Bc”]

La Gazzetta dello Sport apre titolando “È sparito il Milan” e pubblicando la foto di El Shaarawy a terra. I rossoneri, infatti, perdono a San Siro contro il Palermo 2-0 beccandosi i fischi dei tifosi (fischiato anche Inzaghi). Nel taglio alto la crisi dell’Inter, con Thohir intenzionato a concedere a Mazzarri altre due chance. Nella spalla la gioia della città di Genova: Sampdoria e Genoa in zona Champions. Quindi la vigilia di Juventus – Olympiacos, con Allegri che si affida ai giovani Morata e Pogba; intanto Garcia striglia i suoi in un faccia a faccia. Più in basso si legge la notizia dell’addio di Lippi in Cina dopo il terzo scudetto consecutivo: al suo posto dovrebbe arrivare Fabio Cannavaro.

Il Corriere dello Sport titola “Il Milan non c’è, il Palermo sì” e pubblica la foto di uno sconsolato Torres. Nel taglio alto l’ultimatum a Mazzarri: se l’Inter non batte il Verona, l’allenatore salta. In prima pagina spazio anche alle riflessioni sulla corsa scudetto, con la Juve dalla difesa record e la Roma processata da Garcia. Centralmente la lezione della Sampdoria alla Fiorentina e l’attesa per il posticipo tra Lazio e Cagliari.

Tuttosport titola “Juve, tutti in trincea”, con riferimento alla sfida contro l’Olympiacos, che la squadra di Allegri deve considerare come una finale. Nel taglio alto la figuraccia rimediata dal Milan a San Siro contro il Palermo e il pareggio a reti inviolate tra Torino e Atalanta, con rigore negato ai granata. Nella spalla gli exploit di Sampdoria e Genoa, mentre nel taglio basso c’è spazio per la notizia del ritiro da allenatore di Marcello Lippi.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 3 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-3-novembre-2014″ id=”640292″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

2 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago