[blogo-gallery id=”703397″ layout=”photostory”]
Le principali testate sportive aprono tutte con le notizie di mercato inerenti alla Juventus campione d’Italia. “Pressing su Pogba”, titola La Gazzetta dello Sport. Il giornale si occupa della possibile permanenza del centrocampista con i bianconeri. Il titolo di taglio alto è “Boban richiamato in campo”. L’ex trequartista del Milan potrebbe diventare consigliere del presidente Fifa, Gianni Infantino. Gli articoli di spalla sono dedicati alla salita del Crotone in serie A e alla sfida tra Lazio e Inter.
Corriere dello Sport apre con “Agnelli la grande sfida”, articolo dedicato alla dirigenza bianconera e ai suoi obiettivi per il futuro. Il titolo dell’articolo di taglio alto è “Crotone che favola!”, in riferimento alla promozione della squadra calabrese in serie A. Poi spazio ad un’intervista a Boniek: “Io, Wojtyla e Maradona vi dico tutto”. Infine, “Canottaggio, Mornati positivo all’antidoping”.
Tutto Sport titola “La Juve è già ripartita”. Il pezzo si riferisce al riscatto di Lemina e a possibili futuri acquisti del club bianconero. L’articolo di fondo è titolato : “L’antijuventinità è diventato un mestiere”. Poi spazio al Torino: “Ribaltone Toro” (occhiello: “A Udine tocca ai giovani. Si cercano attaccanti esterni per cambiare modulo”).
Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…
Donnarumma nonostante il turbine che lo vede coinvolto in questi giorni si toglie una soddisfazione:…
Prima di quanto pensiamo ci sarà l'asta del Fantacalcio e conoscere questi nomi sarà fondamentale.…
Dusan Vlahovic è ancora un enigma per molti tifosi: il caso e come si può…
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…