La Gazzetta dello Sport titola “Lavezzi, si tratta”, con riferimento al pranzo in programma oggi tra Inter e Psg a Marrakech in occasione dell’amichevole. Si complica invece la pista Podolski, mentre spunta l’ipotesi Salah. Nel taglio alto i numeri e i record della Serie A nel 2014. Nella spalla l’interesse del Milan per Muriel: nell’operazione potrebbe essere coinvolto anche Niang. Più in basso il mal di pancia di Ibrahimovic, che vuole la Roma. Quindi il mercato in casa Juve: Allegri attende il sì di Rolando, mentre Shaqiri se la gioca con Sneijder per un posto. In chiusura l’intervista all’arbitro Rizzoli e all’allenatore del Carpi Castori, rivelazione della Serie B.
Il Corriere dello Sport titola “Ibra vuole la Roma”: il fuoriclasse del Psg sogna di chiudere la carriera nella Capitale; dalla Svezia arrivano conferme, mentre il club giallorosso frena. Nel taglio alto la tentazione Milan per Destro e l’obiettivo Shaqiri per l’Inter. Nella spalla l’irritazione di Coni e Figc per la riduzione del quorum per la rielezione di Nicchi.
Tuttosport dedica l’apertura alla sfida tra Juve e Inter per Shaqiri e Lavezzi, in attesa del confronto sul campo tra le due squadre in programma il 6 gennaio. Nel taglio alto l’amichevole del Milan contro il Real Madrid. Intanto Torres polemizza con Inzaghi. Nella spalla il summit di mercato del Torino: gli obiettivi restano Ilicic e Zapata. Nel taglio basso il mercato del Genoa: saltato Pandev, si vira su Ferreyra. Intanto per la panchina del Catania spunta il nome di Cambiasso. Infine le parole di mister Castori e del ct dell’India Colomba.
[blogo-gallery id=”644586″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…