Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 dicembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Lavezzi, si tratta”, con riferimento al pranzo in programma oggi tra Inter e Psg a Marrakech in occasione dell’amichevole. Si complica invece la pista Podolski, mentre spunta l’ipotesi Salah. Nel taglio alto i numeri e i record della Serie A nel 2014. Nella spalla l’interesse del Milan per Muriel: nell’operazione potrebbe essere coinvolto anche Niang. Più in basso il mal di pancia di Ibrahimovic, che vuole la Roma. Quindi il mercato in casa Juve: Allegri attende il sì di Rolando, mentre Shaqiri se la gioca con Sneijder per un posto. In chiusura l’intervista all’arbitro Rizzoli e all’allenatore del Carpi Castori, rivelazione della Serie B.

Il Corriere dello Sport titola “Ibra vuole la Roma”: il fuoriclasse del Psg sogna di chiudere la carriera nella Capitale; dalla Svezia arrivano conferme, mentre il club giallorosso frena. Nel taglio alto la tentazione Milan per Destro e l’obiettivo Shaqiri per l’Inter. Nella spalla l’irritazione di Coni e Figc per la riduzione del quorum per la rielezione di Nicchi.

Tuttosport dedica l’apertura alla sfida tra Juve e Inter per Shaqiri e Lavezzi, in attesa del confronto sul campo tra le due squadre in programma il 6 gennaio. Nel taglio alto l’amichevole del Milan contro il Real Madrid. Intanto Torres polemizza con Inzaghi. Nella spalla il summit di mercato del Torino: gli obiettivi restano Ilicic e Zapata. Nel taglio basso il mercato del Genoa: saltato Pandev, si vira su Ferreyra. Intanto per la panchina del Catania spunta il nome di Cambiasso. Infine le parole di mister Castori e del ct dell’India Colomba.

[blogo-gallery id=”644586″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

È il prossimo colpo del Milan, Inter ko: spunta l’indizio

Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…

11 minuti ago

“Inaccettabile”: il rifiuto di Acerbi fa infuriare

Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…

2 ore ago

Acquisto da record, l’Inter torna a sognare: che colpo

Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…

9 ore ago

Il Milan rompe gli indugi: firma fino al 2028

Sta nascendo un nuovo Milan con grosse ambizioni di vittoria ecco tutto quello che c'è…

11 ore ago

Idea dalla Germania, gratis all’Inter: c’è un ostacolo insuperabile

L'Inter potrebbe pescare il jolly in Germania: il difensore dei sogni è proprio lì e…

12 ore ago

Sessanta milioni, Tudor esulta: è il nuovo acquisto della Juve

Igor Tudor può finalmente esultare: ecco chi potrebbe sfruttare la Juventus per dominare per le…

15 ore ago