Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”nZwtsVY4QT8″ provider=”youtube” title=”Le immagini di Destro e la gran folla di tifosi ad attenderlo a Milano” thumb=”” url=”https://www.youtube.com/watch?v=nZwtsVY4QT8″]

La Gazzetta dello Sport titola “Destro spaccamercato” con riferimento al fatto che il trasferimento del romanista al Milan dà via al risiko delle punte: Pazzini verso la Juve, ma a patto che Giovinco lascia Torino subito; Okaka verso la Milano rossonera; la Roma insegue Luiz Adriano e Doumbia; l’Inter pone il veto su Osvaldo alla Juve. Nel taglio alto la cessione di Cuadrado al Chelsea che fa ricca la Fiorentina. Nella spalla il rischio panchina per Icardi, che segna ma non partecipa al gioco. Quindi la proposta di Raiola di unire Inter e Milan. Di seguito gli insulti di Cassano a Donadoni. Nel taglio basso la felicità di Saviola per l’avventura al Verona e l’intervista a Pinto, ex ct della Costa Rica.

Il Corriere dello Sport apre con le prime parole di Destro da milanista: “Mi ha convinto la storia del club, pronto già per domenica”. Nel taglio alto la cessione di Cuadrado al Chelsea. Nella spalla gli affari in chiusura in casa Inter: Rhodolfo e Diarra. Quindi la mobilitazione del popolo del web per riportare Cassano al Bari. Nel taglio basso le parole di Belen Rodriguez, che si dice tifosa del Napoli e di Higuain.

Tuttosport apre con l’ultimatum di Allegri a Vidal: faccia a faccia tra l’allenatore bianconero e il centrocampista cileno che rischia di fermarsi per il dolore al ginocchio. Nel taglio alto l’offerta da 32 milioni di euro accettata dalla Fiorentina per vendere Cuadrado. Nella spalla l’intrigo Acquah per il Toro, che pensa anche a Pazzini. Quindi le parole di Gattuso sull’attuale momento del Milan. In chiusura le altre notizie di calciomercato.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 30 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-30-gennaio-2015″ id=”646660″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Dall’Inter alla Juve, Calhanoglu fa l’assist a Tudor

Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…

26 minuti ago

Inter, umiliate Milan e Juve: Marotta se la ride

Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…

2 ore ago

Allegri-Juve, scontro improvviso: così Vlahovic non arriva

La Juve ha rifiutato l'offerta del Milan per Dusan Vlahovic: così si complica il suo…

3 ore ago

Sorpresa Inter, l’Atalanta dà il via libera alla cessione di Lookman

Ci sono novità importanti sul futuro di Ademola Lookman: l'Atalanta ha finalmente dato il via…

5 ore ago

Non c’è più spazio, l’Inter manda via un insostituibile: Chivu ribalta le gerarchie

Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…

12 ore ago

La Juve anticipa Simeone: 23 milioni per vederlo in bianconero

La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…

14 ore ago