La Gazzetta Sportiva quest’oggi concede grande spazio – come fanno gli altri giornali – al ritorno alla vittoria di Valentino Rossi. “Vale ancora” è il titolo che campeggia in prima pagina. Nella spalla le notizie calcistiche: la strategia Conte nella nuova Juventus con Tevez e Llorente in attacco e gli esterni alti; l’Inter vuole Zuniga e offre Ranocchia; Rafael conferma: è il nuovo acquisto del Napoli; per la Confederations Cup alle 18 l’Italia affronta l’Uruguay nella finalina, facendo partire titolare El Shaarawy, mentre in nottata spazio al big match Brasile-Spagna.
Anche Il Corriere della Sera dedica il titolo principale all'”immenso” Valentino Rossi, mentre il taglio alto ospita l’attesa per Italia-Uruguay. Nella spalla le piste Marcelo e Kolarov per la Juventus; il Napoli prepara il blitz decisivo per Callejon del Real Madrid; per Nainggolan braccio di ferro tra Inter e Roma, con Sabatini che assicura che il club capitolino farà 4 colpi di mercato; Matavz saluta il Psg e accetta il trasferimento alla Lazio.
Anche Tuttosport saluta con entusiasmo il ritorno al successo di Valentino Rossi in Moto Gp. Il taglio alto è invece per il mercato della Juventus, che, dopo Tevez, potrebbe trattare con il City l’ingaggio di Kolarov. Intanto spazio all’inchiesta sulla Juventus di Marcello Lippi, fucina di futuri nuovi allenatore: da Conte a Ravanelli.
Sulla sinistra le altre notizie: il Milan difende El Shaarawy, l’argentino Cirigliano al Torino, Gomez verso la Fiorentina, Rafael al Napoli; infine la finale per il terzo e quarto posto della Confederations Cup con l’Italia dimezzata che affronta l’Uruguay di Cavani.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 giugno 2013
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…