La Gazzetta Sportiva quest’oggi concede grande spazio – come fanno gli altri giornali – al ritorno alla vittoria di Valentino Rossi. “Vale ancora” è il titolo che campeggia in prima pagina. Nella spalla le notizie calcistiche: la strategia Conte nella nuova Juventus con Tevez e Llorente in attacco e gli esterni alti; l’Inter vuole Zuniga e offre Ranocchia; Rafael conferma: è il nuovo acquisto del Napoli; per la Confederations Cup alle 18 l’Italia affronta l’Uruguay nella finalina, facendo partire titolare El Shaarawy, mentre in nottata spazio al big match Brasile-Spagna.
Anche Il Corriere della Sera dedica il titolo principale all'”immenso” Valentino Rossi, mentre il taglio alto ospita l’attesa per Italia-Uruguay. Nella spalla le piste Marcelo e Kolarov per la Juventus; il Napoli prepara il blitz decisivo per Callejon del Real Madrid; per Nainggolan braccio di ferro tra Inter e Roma, con Sabatini che assicura che il club capitolino farà 4 colpi di mercato; Matavz saluta il Psg e accetta il trasferimento alla Lazio.
Anche Tuttosport saluta con entusiasmo il ritorno al successo di Valentino Rossi in Moto Gp. Il taglio alto è invece per il mercato della Juventus, che, dopo Tevez, potrebbe trattare con il City l’ingaggio di Kolarov. Intanto spazio all’inchiesta sulla Juventus di Marcello Lippi, fucina di futuri nuovi allenatore: da Conte a Ravanelli.
Sulla sinistra le altre notizie: il Milan difende El Shaarawy, l’argentino Cirigliano al Torino, Gomez verso la Fiorentina, Rafael al Napoli; infine la finale per il terzo e quarto posto della Confederations Cup con l’Italia dimezzata che affronta l’Uruguay di Cavani.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 giugno 2013
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…