La rubrica del 29 giugno 2013 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte, aggiornate in tempo reale, minuto per minuto ad ogni novità significativa.

Edinson Cavani
Non ci sono novità particolari che riguardano il futuro del fuoriclasse urugaiano. Il Napoli non ha ancora parlato col Real Madrid che pare essere sempre in pole per il Matador. Tra gli uomini che potrebbero contribuire a chiudere la trattativa c’è Alvaro Morata, attaccante dell’Under 21 spagnola che piace tantissimo a Benitez. Tuttavia per Perez il calcaitore è incedibile.

Antonio Rosati
L’attuale secondo portiere del Napoli è in trattativa col Sassuolo. Quasi sicuramente l’estremo difensore lascerà il club azzurro.

Maxime Gonalons
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport il direttore sportivo Bigon pur insistendo per il francese si sta comunque guardando intorno per non essere beffato.

Raul Meireles
L’alternativa a Gonalons è, appunto, il portoghese del Fenerbahçe, magari all’interno dello scambio con Walter Gargano. Secondo Il Mattino però si tratta di una pista molto complicata anche perché l’ex dell’Inter non intende accettare l’offerta turca.

Davide Astori
È il primo obiettivo per la difesa dal punto di vista di Aurelio De Laurentiis. L’operazione però resta complicata anche per l’atteggiamento di Cellino che non vuole cedere al Napoli il pilastro del reparto arretrato del Cagliari.

Lorenzo Insigne
Ieri l’incontro tra i suoi agenti e la società; nei prossimi giorni la firma del nuovo contratto. Il talento dell’Under 21 prolungherà la sua permanenza al San Paolo fino al 2018. All’incontro decisivo per concretizzare l’accordo potrebbe partecipare anche De Laurentiis. Attualmente Insigne guadagna 700 mila euro a stagione: l’ingaggio potrebbe salire fino a 1,8 milioni in base anche al rendimento.

Josè Maria Callejon
Benitez sogna l’esterno spagnolo, che costa circa 10 milioni di euro. Il Napoli continua la trattativa, puntando soprattutto sul gradimento che il calciatore ha espresso attraverso il suo manager Quillon, lo stesso di Benitez

Rafael Cabral
Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport per il portiere brasiliano è praticamente fatta. L’estremo difensore del Santos ha dissipato gli ultimi dubbi ed ha accettato il trasferimento al Napoli. L’annuncio ufficiale però non è ancora arrivato.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Calciomercato calciomercato napoli notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-06-2013


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 28 giugno 2013

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 29 giugno 2013