Categories: Notizie

Rassegna stampa 30 novembre 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Galliani-Berlusconi: resa dei conti”. Si legge che l’ad, pronto a lasciare il Milan, minaccia una causa da 50 milioni di euro. Intanto Barbara Berlusoni ha già scelto Paolo Maldini. Nel taglio alto il ritorno a Milano di Thohir, che pensa al mercato. I nomi per l’attacco sono Dzeko e Osvaldo. Quindi l’intervista a Sinisa Mihajlovic che domani con la sua Sampdoria affronterà l’Inter. Nella spalla il mercato: la Juve pensa a Menez e prepara lo scambio Vucinic-Nani. Quindi Destro prepara il ritorno nella Roma, mentre nell’anticipo tra Parma e Bologna c’è aria di Mondiale per la sfida tra Cassano e Diamanti. Più in basso il calcioscommesse con il possibile sconto per Gillet. Quindi la Serie B con l’Empoli che si salva all’ultimo secondo. Nel taglio basso il caso Petkovic sempre più vicino alla panchina della nazionale svizzera. Lotito assicura di non saperne nulla.

Il Corriere dello Sport titola “Il nuovo Milan”: in arrivo sarebbero Maldini, Albertini, Fenucci e Sogliano. Per la panchina Seedorf è il favorito. Nel taglio alto il viaggio tra i tifosi della Lazio fermati giovedì a Varsavia. Nella spalla la trattativa per portare Menez alla Juventus. Nel taglio basso la Serie B, con il Palermo che ha l’occasione di tornare a vincere contro il Novara.

Tuttosport apre con il “terremoto Milan”. In apertura si legge: “Barbara lancia Maldini, Lady B diventa vicepresidente”. Centralmente le dichiarazioni di Galliani e la notizia dell’incontro con Silvio. Nel taglio alto le novità di formazioni nella Juventus nella sfida di domenica contro l’Udinese. Nel taglio basso la sfida tra Torino e Genoa con Ventura che insiste proponendo Cerci e Immobile in avanti. Quindi l’interesse dell’Inter per Lavezzi.


Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 30 novembre 2013

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 30 novembre 2013″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-30-novembre-2013″ id=”606972″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Addio Dumfries, fine dei giochi: l’Inter se ne fa una ragione

Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…

7 minuti ago

Allegri-Tare, scontro improvviso: gli mette i bastoni tra le ruote

Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…

2 ore ago

Donnarumma, Marotta non conosce la sconfitta: le cifre del sì

Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…

3 ore ago

Scandalo Inter, Lookman li inchioda: penalizzazione in classifica

Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…

5 ore ago

Tegola Inter, Chivu con le mani nei capelli: stagione a rischio

L'Inter sta ancora facendo i conti con un mercato che stenta a dare segnali decisi,…

12 ore ago

Bomba Gundongan in Serie A, ecco come può arrivare

A 34 anni anni Ilkay Gundogan ha ancora voglia di dire la sua, ma col…

14 ore ago