La Gazzetta dello Sport titola “Il nostro meglio all’euro test” con riferimento agli impegni di Juventus e Roma in Champions League: i giallorossi stasera sfidano il Manchester City, i bianconeri domani contro l’Atletico Madrid. Nel taglio alto la furia di Mazzarri dopo il 4-1 rifilato dal Cagliari all’Inter a San Siro, mentre pensa alla difesa a 4. Quindi il dilemma tattico di Inzaghi: Torres o El Shaarawy? In alto i risultati dei posticipi di Serie A: Di Natale fa volare l’Udinese contro il Parma, Djordjevic fa tripletta contro il Palermo. Nella spalla gli altri match di Champions: spicca Psg – Barcellona, con i francesi privati di Ibrahimovic. Nel taglio basso le indiscrezioni sulle convocazioni di Conte per le gare del 10 e 13 ottobre: Pellè forse sì, Balotelli ancora da valutare.
Il Corriere dello Sport titola “Sfida all’Europa” e propone in apertura le foto di Gervinho e Tevez. Centralmente la paura per l’allarme incendio a Mosca per il Bayern Monaco. Nel taglio alto l’exploit della Lazio contro il Palermo, battuto 4-0 in trasferta. Nella spalla il processo all’Inter fatto da Mazzarri, che chiede un’immediata reazione ai suoi. Nel taglio basso l’1-1 del Bari a Lanciano.
Tuttosport lancia in apertura l’intervista ad Arrigo Sacchi, che suggerisce alla Juve come porsi tatticamente contro l’Atletico. Nel taglio alto le parole di Garcia alla vigilia della sfida contro il City. Nella spalla le confessioni di Sanchez Mino del Torino e la rabbia di Mazzarri per la sua Inter. Nel taglio basso il terzo posto in classifica dell’Udinese, mentre Iachini del Palermo rischia l’esonero.
[blogo-gallery id=”636780″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…
A ormai 10 giorni dall'apertura del campionato di Serie A, Antonio Conte è chiamato a…
La Roma di Gasperini è pronta a cominciare la stagione ed intanto impazza il calciomercato:…
L'Inter vuole cautelarsi in caso di addio di Dimarco nel 2026: l'ultimo obiettivo dei nerazzurri…