[blogo-video provider_video_id=”MgCX2q89qz4″ provider=”youtube” title=”Pablo Osvaldo, Goals & Skills, Juventus, 2014 ᴴᴰ” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MgCX2q89qz4″]
La Gazzetta dello Sport annuncia in prima pagina l’accordo raggiunto tra Inter e Osvaldo: il centravanti arriverà in prestito con riscatto fissato a 7 milioni di euro. Spazio poi allo 0-0 di Cesena-Juventus, mentre a Torino arriva Evra e si sblocca la trattativa per Romulo. Quindi il no di Cairo a Tavecchio. Di seguito il focus sul metodo Inzaghi, sull’exploit americano di Totti e la presentazione della sfida di Europa League del Torino, che oggi torna in una competizione internazionale a distanza di 22 anni. Nel taglio basso l’inchiesta sulla Serie A e sui 19 miliardi bruciati. Centralmente lo 0-0 dell’Inter contro il Manchester United, che supera gli uomini di Mazzarri soltanto ai calci di rigore.
Il Corriere dello Sport titola “La Juve non c’è ancora” e segnala che il primo obiettivo di mercato per i bianconeri ora è Jovetic. Nel taglio alto il piano di Garcia salva-Totti: tantae partite, ma più brevi. Nella spalla il Chicharito Hernandez si dice pronto per l’Inter. Centralmente la corsa alla Figc, con Cairo che toglie il sostegno a Tavecchio, mentre oggi è previsto l’incontro con Malagò. Nel taglio basso la quota rosa nella Serie B francese; spazio infine all’addio di Behrami dal Napoli e al tentativo della Lazio di blindare Candreva.
Tuttosport apre con “Juve sos gol” per commentare lo 0-0 della squadra di Allegri contro il Cesena. Nel taglio alto “Forza Toro” con riferimento alla sfida di Europa League in programma oggi alle 19. Nella spalla il mercato: Osvaldo in prestito all’Inter, al Milan piace Ayew, il Verona ci prova con Nico Lopez, il Napoli aspetta sabato per Fellaini. In chiusura il no di Cairo a Tavecchio e la storia di Moras, volato in Australia per donare il midollo al fratello.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 31 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-31-luglio-2014″ id=”632892″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…