Categories: Notizie

Rassegna stampa 31 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”MgCX2q89qz4″ provider=”youtube” title=”Pablo Osvaldo, Goals & Skills, Juventus, 2014 ᴴᴰ” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=MgCX2q89qz4″]

La Gazzetta dello Sport annuncia in prima pagina l’accordo raggiunto tra Inter e Osvaldo: il centravanti arriverà in prestito con riscatto fissato a 7 milioni di euro. Spazio poi allo 0-0 di Cesena-Juventus, mentre a Torino arriva Evra e si sblocca la trattativa per Romulo. Quindi il no di Cairo a Tavecchio. Di seguito il focus sul metodo Inzaghi, sull’exploit americano di Totti e la presentazione della sfida di Europa League del Torino, che oggi torna in una competizione internazionale a distanza di 22 anni. Nel taglio basso l’inchiesta sulla Serie A e sui 19 miliardi bruciati. Centralmente lo 0-0 dell’Inter contro il Manchester United, che supera gli uomini di Mazzarri soltanto ai calci di rigore.

Il Corriere dello Sport titola “La Juve non c’è ancora” e segnala che il primo obiettivo di mercato per i bianconeri ora è Jovetic. Nel taglio alto il piano di Garcia salva-Totti: tantae partite, ma più brevi. Nella spalla il Chicharito Hernandez si dice pronto per l’Inter. Centralmente la corsa alla Figc, con Cairo che toglie il sostegno a Tavecchio, mentre oggi è previsto l’incontro con Malagò. Nel taglio basso la quota rosa nella Serie B francese; spazio infine all’addio di Behrami dal Napoli e al tentativo della Lazio di blindare Candreva.

Tuttosport apre con “Juve sos gol” per commentare lo 0-0 della squadra di Allegri contro il Cesena. Nel taglio alto “Forza Toro” con riferimento alla sfida di Europa League in programma oggi alle 19. Nella spalla il mercato: Osvaldo in prestito all’Inter, al Milan piace Ayew, il Verona ci prova con Nico Lopez, il Napoli aspetta sabato per Fellaini. In chiusura il no di Cairo a Tavecchio e la storia di Moras, volato in Australia per donare il midollo al fratello.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 31 luglio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-31-luglio-2014″ id=”632892″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

È impazzito Marotta, Chivu stregato: subito il colpo da 70 milioni

L'Inter potrebbe sorprendentemente affondareil colpo da 70 milioni di euro, nessuno se lo aspettava ma…

21 minuti ago

Tare prepara il colpo ad effetto, la proposta piace ad Allegri: è perfetto

Il calciomercato regala intrecci e colpi di scena: Igli Tare prepara un’operazione che potrebbe accendere…

2 ore ago

Allegri ci ha preso gusto, altra botta per l’Inter: Chivu impietrito

L'assenza dai campi di Max Allegri deve aver infuso in lui una seconda giovinezza, perché…

3 ore ago

Troppo tardi, Inter beffata: Donnarumma fa le valigie

Nessuno si sarebbe aspettato un Donnarumma svenduto dal PSG, eppure l'occasione si è fatta subito…

5 ore ago

C’è l’accordo per Lookman, Inter addio: svolta a sorpresa

La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…

12 ore ago

Follia Gasperini, Roma spiazzata: affare da 90 milioni

Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…

14 ore ago