[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x22gx32″ frameborder=”0″]
Cesena vs Juventus 0 -0 Highlights… di soccerhighlights1

Scialbo pareggio a reti inviolate tra Cesena e Juventus, nella gara amichevole andata in scena stasera allo stadio Manuzzi per il Memorial Lugaresi. Poche emozioni, tanto possesso palla, difese molto attente, ritmi bassi e occasioni da gol che si contano sulle dita di una mano.

Allegri spedisce in campo dal primo minuto Chiellini, Bonucci, Lichtsteiner e Pirlo, nonostante i soli due giorni di allenamenti nelle gambe. L’unica azione pericolosa vede protagonista proprio il centrocampista italiano, il cui destro dal limite dell’area viene messo in angolo da Leali (in prestito al Cesena dalla Juve). La squadra di casa gioca sulle ripartenze e impensierisce Storari con una bella iniziativa di Defrel, il cui sinistro viene deviato dal portiere avversario.

Nella ripresa inizia l’infinita girandola di cambi, con Allegri che utilizza tutti i convocati tranne Rubinho e Audero. Alla fine è il Cesena a rendersi pericoloso con la girata di Tabanelli finita alta non di molto, mentre la Juventus non è stata in grado di creare praticamente nulla (unico sussulto un colpo di testa, alto, di Ogbonna).

Negli emiliani si sono fatti notare Đurić in avanti e Lucchini in difesa; poche notizie positive per Allegri, invece, ancora alla ricerca della prima vittoria sulla panchina bianconera: Llorente ha giocato quasi tutta la gara, non rendendosi mai pericoloso. Giovinco si è dimostrato il più attivo, ma anche il più impreciso. Male Pepe e Asamoah nella ripresa, discreta la prova del neo arrivato Pereyra. C’è molto da lavorare in casa Juve, che domenica partirà alla volta di Singapore. La sensazione è che l’attacco sia al momento il reparto più debole, ma c’è ovviamente da ricordare l’assenza di Tevez, a cui si aggiunge l’infortunio di Morata.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Cesena – Juventus 0-0 | Amichevole | Poche emozioni, scialbo pareggio

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2014