[blogo-video provider_video_id=”D7OKwY5rfHo” provider=”youtube” title=”PANCHINA D’ORO, RIVINCE CONTE” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=D7OKwY5rfHo”]
La Gazzetta dello Sport titola “La grande freddezza” con riferimento al botta e risposta tra Conte e Prandelli per la convocazione in Nazionale di Chiellini. Nel taglio alto l’intervista al c.t. della Spagna Del Bosque a 100 giorni dall’inizio del Mondiale in Brasile. Quindi un referendum sulle possibilità dell’Italia. Nella spalla l’interesse dell’Inter per Podolsky, l’incontro tra Ancelotti e Seedorf a Coverciano, un pezzo di approfondimento sulla sorpresa del campionato ossia il Parma. Nel taglio basso la stangata per De Rossi e Juan Jesus dopo i pugni rifilati durante Roma-Inter e non visti dall’arbitro. L’editoriale sul Brasile è firmato da Ronaldo.
Il Corriere dello Sport apre con i virgolettati di Garcia e Conte: “Vogliamo la moviola”. Nel taglio alto la furia di Prandelli contro la Juventus. Centralmente le squalifiche inflitte a De Rossi e Juan Jesus. In basso la citazione di Maradona fatta da Sorrentino al momento della premiazione degli Oscar. L’editoriale-fatto del giorno si intitola “Anche gli arbitri sperano nella tv”.
Tuttosport in apertura propone il gioco di parole “InchinaTevez” e sottolinea come il mondo sia “strabiliato dalle magie dell’Apache”. Nel taglio alto la vittoria di Conte della panchina d’oro, la polemica con Prandelli per le convocazioni in Nazionale e le pesanti squalifiche per De Rossi, Juan Jesus e Berardi. Nella spalla le parole di Ventura sul suo futuro e su quello del Torino, Kovacic e Taider contro Mazzarri. Nel taglio basso il riferimento a La Grande Bellezza, il film di Sorrentino premiato con l’Oscar.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 4 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-4-marzo-2014″ id=”615505″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…