Categories: Notizie

Rassegna stampa 5 febbraio 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”693092″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport si occupa della sfida-scudetto tra Napoli e Juventus: “Napoli, miglior attacco. Juve, miglior difesa. Higuain-Buffon: chi pesa di più? Corsa-scudetto appassionante. Chi vincerà? Nel campionato a girone unico in 24 casi sono decisive le reti segnate, in 23 quelle subite, in 17 incidono entrambe. Ma non sempre finisce così…”.

Stesse questioni per il Corriere dello Sport: “Scudetto a due facce. Sarri-Allegri, una sfida tra opposti. Così diversi per carattere, stile e palmares: alla scoperta di differenza e segreti dei tecnici che si giocano il campionato”.

TuttoSport, invece, si occupa dei dissidi tra alcuni giocatori e il mister: “Allegri, che shampoo alle punte. Vigorosa lavata di capo a Morata e Zaza per l’atteggiamento di mercoledì: Max pretende più concentrazione e maturità. Chiellini il suo libro e assolve Zaza: ‘È un testone ma sa ascoltare’.

Andrea Signorelli

Giornalista, redattore, editor, web-editor, blogger: l'importante è che abbia a che fare con la parola scritta.

Recent Posts

C’è l’accordo per Lookman, Inter addio: svolta a sorpresa

La telenovela Lookman si complica per l'Inter: un’offerta a sorpresa soffia il nigeriano ai nerazzurri…

4 ore ago

Follia Gasperini, Roma spiazzata: affare da 90 milioni

Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…

5 ore ago

Esonero in Serie A, ribaltone immediato: ecco Thiago Motta

La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…

7 ore ago

Calhanoglu via dall’Inter, ci risiamo: l’offerta è inaspettata

Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…

10 ore ago

Paura infortuni, l’Inter trema: l’addio è improvviso

Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…

13 ore ago

Ecco il post Kvara, addio Juve: 40 milioni e via libera Napoli

Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…

14 ore ago