[blogo-video provider_video_id=”EFS5GvBAWg8″ provider=”youtube” title=”COPPA ITALIA NAPOLI FIORENTINA SCONTRI A ROMA VIDEO DELLA POLIZIA” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=EFS5GvBAWg8″]
La Gazzetta dello Sport dedica l’apertura alle parole del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sui fatti di sabato sera all’Olimpico: “Ultrà, con questi non si tratta”. Intanto le indagini vanno avanti e “si fa sempre più concreta l’ipotesi di un vero e proprio agguato contro i napoletani”. Centralmente l’intervista al ministro Alfano che annuncia i Daspo di gruppo e preventivi. Nel taglio alto la festa scudetto della Juventus ‘rovinata’ dalle dichiarazioni di Conte sul suo futuro: “Resto? Vedremo”. Nel taglio basso il rocambolesco e discusso 3-3 tra Lazio e Verona, che non fa sorridere nessuna delle due squadre; quindi Seedorf in bilico nonostante il successo nel derby contro l’Inter e la protesta dei tifosi nerazzurri che chiedono l’esonero di Mazzarri.
Il Corriere dello Sport titola “Pagano i club” riportando le parole del Premier Renzi secondo il quale devono essere le società a sostenere i costi della sicurezza. Nel taglio alto il possibile addio di Conte dalla Juve, mentre centralmente si leggono gli aggiornamenti sulle indagini che riguardano De Santis; oggi tornano in campo Napoli e Fiorentina a chiudere la 36esima giornata. Nel taglio basso la storia dell’Ad del Palermo Angelo Baiguera e la folle rimonta subita dal Liverpool ieri, da 3-0 a 3-3, che potrebbe costare al club di Suarez la Premier League.
Tuttosport in apertura celebra e racconta la festa scudetto della Juventus, riportando l’appello dei tifosi a Conte e Pogba. Nel taglio alto la corsa all’Europa League da parte del Torino, con Ventura che chiede sostegno ai tifosi granata. Centralmente i dubbi sul futuro di Seedorf e Mazzarri e il pareggio del Liverpool.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 6 maggio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-6-maggio-2014″ id=”623108″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…