Categories: Notizie

Rassegna stampa 7 luglio 2013: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Prime pagine domenicali dedicate quasi interamente alle notizie, o meglio alle voci di calciomercato. La Gazzetta dello Sport apre con un’intervista a Roberto Mancini, il titolo è “Mancini gioca la Champions”. Il tecnico jesino, ancora alla ricerca di una panchina, giudica le big d’Europa con il Barcellona che è ancora la regina, un passo davanti al Real e alle tedesche, viene valutata bene anche la Juve di Tevez e Llorente. Nel taglio alto le notizie principali di mercato: il Milan è su Honda, Fiorentina e Napoli si sfidano per Gomez, così come Roma e Inter danno la caccia a Nainggolan. Nel taglio basso il primo giorno di Mazzarri alla Pinetina e la voce di mercato sull’interesse del Sunderland di Di Canio per Giaccherini.

Il Corriere dello Sport apre con “Ljajic Milan accordo!”, secondo il quotidiano romano infatti Galliani avrebbe la parola del serbo che vestirà la maglia rossonera a partire dalla stagione 2014/2015, se però dovesse partire Robinho allora il talento della Fiorentina arriverebbe fin da subito. Più in basso le parole di Mino Rajola turbano i tifosi: “Balotelli ora resta, ma domani non so…”. Nel taglio alto si parla della complessa trattativa tra il Napoli e il Bayern Monaco per portare Mario Gomez in Italia, mentre in spalla c’è l’indiscrezione a proposito dell’interessamento della Roma per Nani, i giallorossi per arrivare al portoghese devono prima vendere Osvaldo.

Tuttosport apre con Ogbonna che è stanco di aspettare e chiede chiaramente al Torino di abbassare le sue pretese affinché l’affare si chiuda, “Voglio la Juve!” è il titolo. Le altre notizie di mercato sono nel taglio alto: Balotelli dice no al Real Madrid, mentre il Milan trova l’accordo per LJajic, il Napoli pensa a Ibrahimovic come sostituto di Edinson Cavani. Si parla anche di Torino, i granata sono vicini all’attaccante Derdiyok, mentre i cugini bianconeri dopo Ogbonna preparano l’assalto a Basta dell’Udinese per la fascia.

Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 7 luglio 2013



vieni127

La penna più autorevole di calcioblog dal febbraio 2006.

Recent Posts

L’Inter rompe gli indugi, annuncio ufficiale: nuovi acquisti

L'Inter si fa avanti nel calciomercato, per puntellare al meglio la rosa a disposizione di…

49 minuti ago

Kean-Milan, è già finita: pagano la clausola

L'ipotesi Milan per Moise Kean potrebbe già tramontare: un club è pronto a pagare la…

12 ore ago

L’Inter piazza il colpaccio, spunta la trattativa segreta

Inter, trattativa segreta per il centrocampo di Cristian Chivu: si lavora sottotraccia per un possibile…

14 ore ago

Altro che Roma, va a Torino: la Juve si vendica di Gasperini

Cercato dalla Roma di Gasperini, è finito nel mirino anche della Juventus che è pronta…

15 ore ago

Via libera alla doppia cessione: così prendono Frattesi dall’Inter

Davide Frattesi verso l’addio all’Inter: il centrocampista riflette sul futuro. Forte interesse di top club…

16 ore ago

Inzaghi, c’è l’annuncio ufficiale: è tutto fatto

Dopo molti giorni di attesa è giunta l'ufficialità dal club: il nuovo progetto tecnico ora…

21 ore ago