La Gazzetta dello Sport apre con la furia di Antonio Conte per l’incertezza sulla data della Coppa Italia 2016. La Serie A inizierà e finirà prima, ma il ct della Nazionale minaccia lo strappo e potrebbe tornare in un grande club. Nel taglio alto la presentazione di Juve-Milan, in programma stasera allo Stadium. Il titolo è Scudetto o scherzetto?. Nella spalla l’infinito giallo di Parma: anche Taci vende la società, ma non si sa a chi. Di seguito la riapertura della curva del Bentegodi: non ci furono cori razzisti contro Muntari. Centralmente le parole di Giovinco dal Canada. Nel taglio basso i piani di Roberto Mancini per la sua Inter sembra voler puntare ancora sul giovanissimo Puscas.
Il Corriere dello Sport titola “Nazionale choc, furia Conte”. E spiega che il ct stavolta litiga con i club sulle date e potrebbe anche lasciare l’incarico a fine stagione. Nel taglio alto Juve-Milan, gara nella quale Inzaghi si gioca un pezzo di futuro. Nella spalla l’emergenza maltempo con le partite a rischio e i tifosi in difficoltà negli spostamenti. Nel taglio basso la cessione del Parma ad una misteriosa cordata.
Tuttosport dedica l’apertura al big match in programma stasera allo Stadium: Allegri-Inzaghi, trappola per due. Nei bianconeri in dubbio Tevez per influenza. Nel taglio alto l’aria di rottura tra Conte e la Figc. Nella spalla l’anticipo tra Verona e Torino. Nel taglio basso l’addio di Taci al Parma, con i conseguenti nuovi allarmi sulla regolarità del campionato e le dichiarazioni di Zamparini alla vigilia della gara tra Inter e Palermo.
[blogo-gallery id=”647254″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…