Categories: Notizie

Rassegna stampa 7 marzo 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”F2CLCbGmdkU” provider=”youtube” title=”Paul Pogba Best Skills Ever HD” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=F2CLCbGmdkU”]

La Gazzetta dello Sport apre la prima pagina odierna con le parole di Andrea Agnelli, che blinda Conte e incontra il Psg per Pogba, per il quale sarebbe pronta un’offerta da 70 milioni di euro. Nella spalla le dichiarazioni di chiarezza di Silvio Berlusconi sulla possibile cessione del Milan e sull’interesse dal Qatar per Mediaset. Quindi l’intervista a Nicchi, numero uno degli arbitri secondo il quale si mascherano i flop parlando di arbitri. Più in basso i tormenti di Prandelli dopo il k.o. rimediato contro la Spagna in amichevole e l’intervista a Suarez, prossimo avversario dell’Italia ai Mondiali in Brasile.

Il Corriere dello Sport apre con Berlusconi che tenta di tranquillizzare i tifosi milanisti, anche se il club rossonero effettivamente è alla ricerca di un socio di minoranza. Nel taglio alto le rassicurazioni di Agnelli sul futuro in bianconero di Conte e di Pogba. Spazio poi a Nicchi che sta assumendo informazioni sull’uso della moviola nel volley. Centralmente l’allarme scattato per le difficoltà fisiche della Nazionale; nel taglio basso la presunta offerta da 200 milioni di euro per Lionel Messi da parte del Manchester City.

Tuttosport apre con “la sterzata di Agnelli” che assicura di non voler cedere Pogba. Nel taglio alto le dichiarazoni di Darmian del Torino, la dichiarazione di fedeltà e amore di Palombo nei confronti della Sampdoria e la volontà di rimanere a Bergamo di Colantuono. Nella spalla la ricerca da parte del Milan di nuovo soci di minoranza per la costruzione dello stadio e l’idea di Preziosi di cedere il Genoa. In chiusura l’editoriale intitolato “L’autogol di Prandelli”.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 7 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-7-marzo-2014″ id=”615815″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Che sgarbo di Comolli, dal Napoli va alla Juve

Colpo a sorpresa della Juve: il giocatore cambia sponda dopo l’esperienza con il Napoli, accelerata…

3 ore ago

Non solo Lookman, l’Inter raddoppia: 80 milioni per il doppio sì

Non c'è solo Lookman nel mirino dell'Inter: i nerazzurri vogliono anche il giovane difensore, Marotta…

10 ore ago

Come Calhanoglu, dal Milan all’Inter: Chivu ha il nuovo trequartista

L'Inter è vicina a mettere a segno un altro grosso colpo 'alla Calhanoglu': i tifosi…

22 ore ago

Vlahovic al Milan a metà prezzo, spunta anche la data

Il Milan studia il colpo clamoroso di mercato: la Juventus apre alla cessione dell'attaccante Dusan…

24 ore ago

Thuram alla Juve, arriva l’annuncio: decisione presa

Thuram e Juve al centro del mercato: l'attaccante francese ha fatto chiarezza e ha preso…

1 giorno ago

Dal Milan alla Juve, il colpo di Tudor spacca il mercato

La Juve valuta un rinforzo già protagonista in Serie A con il Milan per rafforzare…

1 giorno ago