La Gazzetta dello Sport titola “Inter, avanti piano” con riferimento al pareggio dei nerazzurri a St Etienne. Ora per il passaggio del turno alla squadra di Mazzarri basta un punto. Nel taglio alto i numeri dello sprint iniziale della Juve di Allegri: meglio persino degli anni dello scudetto, il tecnico ha conquistato i tifosi. Nella spalla il caso Pazzini, che potrebbe lasciare il Milan a gennaio. Quindi gli auguri per i 70 anni di Gigi Riva e l’inchiesta sui campi della Serie A: quelli di Genova e Parma sono da bocciare. Nel taglio basso i risultati delle altre italiane in Europa League: la tripletta di De Guzman fa superare il Young Boys al Napoli, la Fiorentina passa ai sedicesimi grazie al pareggio contro il Paok e il Torino è sconfitto a Helsinki.
Il Corriere dello Sport titola “Solo il Napoli, Inter in salvo” per riassumere la giornata di Europa League per le italiane. Nel taglio alto l’intervista a James Pallotta. Nella spalla quella al patron del Verona Setti. Centralmente il focus sulla crisi infinita di Vidal; quindi i 70 anni di Riva e la talpa del Fbi che spiava la Fifa.
Tuttosport apre con il virgolettato di Pavel Nedved: “Juve, serve ancora di più”. Nel taglio alto la sconfitta granata: “Toro sottozero”, con riferimento anche al clima rigido nel quale si è giocato ieri a Helsinki. In prima pagina spazio anche al pareggio dell’Inter con il St Etienne, allo show del Napoli e al passaggio del turno anticipato della Fiorentina. Nel taglio basso le dichiarazioni di Guardiola e quelle di Villalba, che dal San Lorenzo si candida al Milan.
[blogo-gallery id=”640859″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…