[iframe width=”620″ height=”350″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x29h2gb” frameborder=”0″]

L’Inter pareggia in Francia e ai avvicina alla qualificazione al turno successivo. La formazione di Mazzarri è prima con quattro punti di vantaggio sulle inseguitrici e nel prossimo turno basterà un pareggio per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Allo stadio Geoffroy-Guichard l’Inter gioca bene nel primo tempo e mette ripetutamente in difficoltà i biancoverdi. Trova il meritato vantaggio con Dodò, ma poi nella ripresa subisce la reazione dei padroni di casa che pareggiano con Sall e provano anche a vincere il match.

Saint Etienne-Inter 1-1 | Foto Europa League

La partita – Il primo vero pericolo lo crea Bonazzoli dopo sei minuti, il giovane attaccante si rende pericoloso con una girata dopo l’assist di Dodò , pallone fuori. Poi è il turno di Kuzmanovic che tenta una conclusione da posizione defilata, pallone che esce a lato. Poco dopo conclusione di Palacio intercettata Bayal Sall. Al 13′ salvataggio sulla linea di Tabanou sulla punizione calciata da Juan Jesus per la conclusione di Dodò. L’Inter è scatenata e al 14′ Mbaye impegna Ruffier di testa. Il forcing dei nerazzurri viene premiato al 33′: cross di Mbaye e colpo di testa di Palacio, Ruffier devia sui piedi di Dodò che insacca per l’1-0.

L’Inter controlla fino all’intervallo, ma ad inizio ripresa subisce il gol del pareggio: calcio d’angolo per i francesi e pallone che arriva sui piedi di Bayal Sall in area di rigore, il tiro del biancoverde fulmina Carrizo, 1-1. I padroni di casa attaccano nella speranza di ribaltare il risultato e al 64′ una conclusione di Hamouma colpisce la schiena di Palacio che salva il risultato. All’85’ l’occasione più ghiotta per il Saint Etienne: van Wolfswinkel evita Andreolli e Juan Jesus, ma Carrizo ferma la sua azione con i piedi. Gli attacchi finali dei francesi non sortiscono risultati, pareggio tutto sommato prezioso per l’Inter.

Saint Etienne-Inter 1-1 | Tabellino

MARCATORI: Dodò (I) al 31′ p.t.; Bayal Sall (SE) al 6′ s.t.
SAINT ETIENNE (3-4-3): Ruffier; Perrin, Bayal Sall, Pogba; Theophile-Catherine, Lemoine, Clement, Tabanou; Hamouma (dal 23′ s.t. Van Wolfswinkel), Erdinc (dal 12′ s.t. Diomande), Gradel. (Moulin, Mollo, Brison, Monnet-Paquet, Baysse). All. Galtier
INTER (3-5-2): Carrizo; Andreolli, Vidic, Juan Jesus; Mbaye, Kuzmanovic (dal 37′ s.t. Palazzi), Medel, Kovacic (dal 29′ s.t. Osvaldo), Dodò; Palacio, Bonazzoli (dal 21′ s.t. Obi). (Handanovic, Icardi, Ranocchia, Donkor) All. Mazzarri
ARBITRO: Vincic
NOTE: ammonito Tabanou (SE)

FBL-EUR-C3-SAINT ETIENNE-INTER MILAN

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

europa-league-20142015 Inter notizie video Video Europa League

ultimo aggiornamento: 06-11-2014


Ecuador, rissa in campo per le espulsioni dei due portieri di una squadra (VIDEO)

Hjk Helsinki – Torino 2-1 | Highlights Europa League | Video gol (Baah, Moren, Quagliarella)