La Gazzetta dello Sport in apertura propone un gioco di parole per annunciare il sempre più imminente arrivo di Shaqiri all’Inter: “Shaq, si gira”. Secondo la Rosea oggi è la giornata decisiva: Lavezzi è l’alternativa all’esterno del Bayern Monaco, Mancini chiama anche Lucas Leiva. Intanto Osvaldo dopo la plateale lite con Icardi verso l’addio. Nel taglio alto le panchine girevoli in Serie A: Mihajlovic verso il Napoli, Di Francesco o Stramaccioni a Firenze. In prima pagina spazio alla seconda sconfitta in quattro giorni per il Real Madrid di Ancelotti, il sogno Champions per Zamparini e lo storico debutto della Palestina in Coppa d’Asia. Nel taglio basso il problema del Milan legato troppo a Menez, il ritorno di Diamanti in Italia, precisamente alla Fiorentina, e l’analisi della ‘crisetta’ della Juventus, in attesa di Sneijder.
Il Corriere dello Sport apre con il virgolettato di Sneijder: “Dico sì alla Juve”. Ad un passo anche l’accordo con il Porto per Rolando. Nel taglio alto la trattativa tra Shaqiri e l’Inter, l’interesse della Sampdoria per Eto’o e della Fiorentina per Diamanti. Centralmente il nuovo ko del Real, stavolta battuto dall’Atletico di Simeone in Coppa del Re. Infine la crisi del Monza: il proprietario è sparito, i giocatori si arrangiano.
Tuttosport apre con la disponibilità annunciata da Sneijder alla Juve: “Io ci sono”. Ora però c’è da superare la tensione con il Galatasaray. Nel taglio alto le altre trattative di mercato: Shaqiri all’Inter, Muriel ed Eto’o per la Sampdoria, Destro e Giovinco al Torino. Intanto Cerci annuncia che in caso di gol contro i granata non esulterà. Centralmente il dossier sui torti arbitrali subiti da Roma e Juventus: i bianconeri sono in credito. Nella spalla il sogno Chelsea per Messi, il rinnovo di Zaza col Sassuolo e gli arrivi di Nocerino e Gonzalez a Parma.
[blogo-gallery id=”644962″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…