La Gazzetta dello Sport titola “Inter pazza di Shaqiri” per riassumere il delirio dei tifosi nerazzurri all’arrivo a Milano dell’ex Bayern: costo dell’operazione 15-17 milioni di euro. In prima pagina spazio alla trattativa tra Milan e Roma per Destro: prestito con obbligo di riscatto, ma prima deve essere ceduto Pazzini. Più in basso lo sconto del Galatasaray alla Juve per Sneijder: l’olandese costa 12 milioni, la Juve ne offre 7. Nel taglio basso le ultime notizie in casa Roma e Lazio e il sì di Vazquez all’Italia in caso di convocazione di Conte. Infine la supersfida tra Ronaldo e Neuer per il Pallone d’oro 2014: lunedì l’annuncio.
Il Corriere dello Sport titola “Inter show, Shaqiri”. Intanto i nerazzurri lavorano allo scambio con il Torino Osvaldo-Quagliarella. Nel taglio alto la chiusura della trattativa tra Juventus e Sneijder. Nella spalla lo stadio San Paolo off limits per i tifosi della Juventus. Più in basso l’incrocio tra Sabatini e Pioli nel derby di Roma. In chiusura il no del baby talento Scamacca alla Roma, ora c’è il Psv.
Tuttosport titola “Inter: Shaqiri! E Allegri aspetta”. Il quotidiano di Torino sottolinea il secondo colpo di mercato dei nerazzurri, che pensano anche a Lucas. Intanto la trattativa tra la Juve e Sneijder continua. Nel taglio alto il dossier su come spende la Juve, tra colpi a costo zero e flop. Nella spalla la trattativa per il prestito di Osvaldo al Torino; intanto la Sampdoria è interessata a Destro e Maxi Lopez potrebbe finire al Torino in cambio di Larrondo. Più in basso le dichiarazioni di Darmian.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…