Notizie

Rassegna stampa 9 gennaio 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”7-_lY310v9Y” provider=”youtube” title=”Inter’s Roberto Mancini on Lukas Podolski capture & possible Xherdan Shaqiri signing” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=7-_lY310v9Y”]

La Gazzetta dello Sport titola “Inter pazza di Shaqiri” per riassumere il delirio dei tifosi nerazzurri all’arrivo a Milano dell’ex Bayern: costo dell’operazione 15-17 milioni di euro. In prima pagina spazio alla trattativa tra Milan e Roma per Destro: prestito con obbligo di riscatto, ma prima deve essere ceduto Pazzini. Più in basso lo sconto del Galatasaray alla Juve per Sneijder: l’olandese costa 12 milioni, la Juve ne offre 7. Nel taglio basso le ultime notizie in casa Roma e Lazio e il sì di Vazquez all’Italia in caso di convocazione di Conte. Infine la supersfida tra Ronaldo e Neuer per il Pallone d’oro 2014: lunedì l’annuncio.

Il Corriere dello Sport titola “Inter show, Shaqiri”. Intanto i nerazzurri lavorano allo scambio con il Torino Osvaldo-Quagliarella. Nel taglio alto la chiusura della trattativa tra Juventus e Sneijder. Nella spalla lo stadio San Paolo off limits per i tifosi della Juventus. Più in basso l’incrocio tra Sabatini e Pioli nel derby di Roma. In chiusura il no del baby talento Scamacca alla Roma, ora c’è il Psv.

Tuttosport titola “Inter: Shaqiri! E Allegri aspetta”. Il quotidiano di Torino sottolinea il secondo colpo di mercato dei nerazzurri, che pensano anche a Lucas. Intanto la trattativa tra la Juve e Sneijder continua. Nel taglio alto il dossier su come spende la Juve, tra colpi a costo zero e flop. Nella spalla la trattativa per il prestito di Osvaldo al Torino; intanto la Sampdoria è interessata a Destro e Maxi Lopez potrebbe finire al Torino in cambio di Larrondo. Più in basso le dichiarazioni di Darmian.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 9 gennaio 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-9-gennaio-2015″ id=”644967″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Exit mobile version