[blogo-gallery id=”719174″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, giovedì 12 ottobre, apre con l’Argentina ai piedi di Messi: il centravanti del Barcellona salvatore della patria con la tripletta all’Ecuador. In falsa apertura l’intervista doppia a due ‘Diavoli’ come Tassotti e Shevchenko. Intanto, Handanovic promette all’Inter: “Gioco fino a 40 anni”. Di spalla, a sinistra, l’intervista a Blaise Matuidi: “Napoli? Juve davanti” dice il centrocampista bianconero. Verso Roma-Napoli: sarà Di Francesco contro Sarri, due vide diverse per andare lontano.
“A tutta Inter” è il titolo d’apertura del Corriere dello Sport: i nerazzurri sono favoriti in vista del derby e se il Napoli si ferma potrebbero ritrovarsi primi in classifica, Moratti scommette su Spalletti. In falsa apertura, il piano del Napoli per arrivare al viola Chiesa: pronti 40 milioni, ma la Fiorentina fa mura. Di spalla, l’imminente riforma Lotti per i diritti TV nel calcio. In taglio basso, Chiellini che festeggia 12 anni di Juve; la Lazio che conta di fermare Dybala con Lucas Leiva; infine l’Argentina ai Mondiali grazie al “pibe” Messi.
Tuttosport apre con “Juve 80 milioni in serbo”: Milinkovic-Savic è il primo obiettivo della Signora in vista della prossima estate, l’ammissione del fratello fa ben sperare i bianconeri. Di spalla, il focus sulle ultime partite di qualificazione ai Mondiali di Russia: tra le perle di Messi, polemiche e sospetti di “biscotti”. In taglio basso, verso Inter-Milan con le parole di Moratti: “La gara della verità”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…