[blogo-gallery id=”719096″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, mercoledì 11 ottobre, apre con l’intervista esclusiva a Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter che anticipa i temi caldi del prossimo derby di Milano. Di spalla, a sinistra, i top e i flop del campionato: Skriniar, Matuidi e Pellegrini bene in questo avvio di campionato, deludente Bonucci. Più in basso, il punto sulla Juventus e il diesel Higuain, che a ottobre solitamente riparte con la sua macchina da gol. Sul versante opposto, a destra, le possibili avversarie dell’Italia agli spareggi mondiali: “Irlanda e Svezia le più scomode del nostro playoff” scrive la rosea.
Il Corriere dello Sport apre con “Fratelli d’Italia”: le anticipazioni su Juventus-Lazio, che sarà anche e soprattutto Allegri contro Inzaghi. In falsa apertura, l’Inter che lancia la volata derby e Montella che parla di “ossessione Champions”. Di spalla, il caso Jorginho, che il Brasile vorrebbe convocare, ma il diretto interessato aspetta una chiamata da Ventura. Mondiali: Ronaldo e Griezmann staccano il pass all’ultimo turno, Olanda fuori. In taglio basso, Hamsik che dimentica le delusioni della nazionale e si rituffa nel campionato con il Napoli. E ancora, l’inchiesta del giorno tra tecnologia e sport: “Così cambia il tifo grazie alle App”.
Tuttosport apre con l’inchiesta sulle pause che dividono il calcio: “Nazionali divieto di sosta”. In falsa apertura: la Juventus che sbarca su Netflix con una docu-serie e Baselli pronto a diventare il capitano del Torino. Di spalla, la grana diritti TV dall’estero: il Napoli si arrabbia. In taglio basso, infine, le qualificazioni Mondiali: l’Italia passerà dai playoff, Grecia, Svezia e le due irlande gli spauracchi degli azzurri.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…