[blogo-gallery id=”709404″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, apre con un titolo dedicato alla smobilitazione da parte della Fiorentina: “Violano via” è il gioco di parole della ‘rosea’, con Bernardeschi vicino alla Juventus, Kalinic che vuole il Milan e Borja Valero destinato all’Inter. In taglio alto, spazio al gossip: “Nell’estate di Max il colpo è Ambra!”, nuovo flirt per il tecnico della Juventus. In taglio basso, l’ultimo colpo di scena nell’affare Donnarumma: l’estremo difensore rossonero rinuncia alla maturità e vola ad Ibiza con la fidanzata, tra Raiola e il Milan ancora due ostacoli.
Il Corriere dello Sport apre invece con il sì di Bernardeschi alla Juve: i bianconeri pronti a pagarlo 40 milioni più bonus, la Fiorentina ne chiede 50. In taglio alto, Maradona che sbarca a Napoli e detta la ricetta: “Battiamo le piccole e sarà scudetto”. In taglio basso: il fratello di Donnarumma che se la ride, poiché sarà il terzo portiere più ricco d’Italia. E ancora, le mosse di mercato dell’Inter: per la difesa c’è il baby Christensen.
Stessa apertura sostanzialmente per Tuttosport: per l’a Juve c’è l’assist di Bernardeschi, che comunica ufficialmente alla Fiorentina di non voler rinnovare il contratto. In taglio alto: “Tutti vogliono il Milan”, dopo Conti anche Kalinic apre alla maglia rossonera. E ancora, il progetto del Toro, che punta tutto sulla coppia d’attacco Belotti-Zapata. In taglio basso, focus sul calcio estero e sul PSG che vuole provare per l’ennesima volta a centrare un trionfo europeo.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…