La Gazzetta dello Sport di oggi, apre con un titolo dedicato alla smobilitazione da parte della Fiorentina: “Violano via” è il gioco di parole della ‘rosea’, con Bernardeschi vicino alla Juventus, Kalinic che vuole il Milan e Borja Valero destinato all’Inter. In taglio alto, spazio al gossip: “Nell’estate di Max il colpo è Ambra!”, nuovo flirt per il tecnico della Juventus. In taglio basso, l’ultimo colpo di scena nell’affare Donnarumma: l’estremo difensore rossonero rinuncia alla maturità e vola ad Ibiza con la fidanzata, tra Raiola e il Milan ancora due ostacoli.

Il Corriere dello Sport apre invece con il sì di Bernardeschi alla Juve: i bianconeri pronti a pagarlo 40 milioni più bonus, la Fiorentina ne chiede 50. In taglio alto, Maradona che sbarca a Napoli e detta la ricetta: “Battiamo le piccole e sarà scudetto”. In taglio basso: il fratello di Donnarumma che se la ride, poiché sarà il terzo portiere più ricco d’Italia. E ancora, le mosse di mercato dell’Inter: per la difesa c’è il baby Christensen.

Stessa apertura sostanzialmente per Tuttosport: per l’a Juve c’è l’assist di Bernardeschi, che comunica ufficialmente alla Fiorentina di non voler rinnovare il contratto. In taglio alto: “Tutti vogliono il Milan”, dopo Conti anche Kalinic apre alla maglia rossonera. E ancora, il progetto del Toro, che punta tutto sulla coppia d’attacco Belotti-Zapata. In taglio basso, focus sul calcio estero e sul PSG che vuole provare per l’ennesima volta a centrare un trionfo europeo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-07-2017


Calciomercato, Kalinic avvisa la Fiorentina: “Ciclo finito, vado via”

Milan news: Donnarumma tentenna, chiesto Reina al Napoli