[blogo-gallery id=”726213″ layout=”photostory”]
La Gazzetta dello Sport di oggi, lunedì 27 novembre, apre con “È già Napoli-Juve”: venerdì il big match del San Paolo che varrà già molto per lo scudetto, intanto i partenopei vincono a Udine con un rigore dubbio, i bianconeri ne rifilano tre al Crotone. Di spalla, l’Inter in agguato con Icardi che punta il record di Corso. In falsa apertura, i fischi per il Milan che a San Siro non va oltre lo 0-0 contro il Toro e la follia di De Rossi che rifila un ceffone a Lapadula, facendo scivolare la Roma a -7. In taglio basso: scandalo in Valencia-Barcellona, Messi segna ma l’arbitro non vede la palla entrata nettamente in porta.
“Gran Galà scudetto” è il titolo scelto dal Corriere dello Sport: il Napoli vince di misura ad Udine, la Juve rifila un tris al Crotone, venerdì il big match al San Paolo. In falsa apertura: “De Rossi che fai?”, schiaffo a Lapadula, rigore e rosso, la Roma lascia così due punti a Genova. In taglio basso: il nuovo stop di Montella in casa contro il Toro e l’ora della verità per il calcio italiano, oggi la riunione di Lega che si preannuncia importantissima.
“3menda” è l’aprtura di Tuttosport, che fa riferimento al tris rifilato dalla Juventus al Crotone all’Allianz Stadium. In taglio alto, la buona prova del Torino a Milano contro il Milan, è mancato solo “il canto del gallo”. Di spalla, il Napoli di nuovo primo ma in affanno contro l’Udinese; e ancora il VAR che inchioda Roma e Lazio innescando nuove polemiche. All’estero invece, senza tecnologia negano un clamoroso gol valido al Barcellona.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…