Categories: Notizie

Rassegna stampa: prime pagine Gazzetta, Corsport e Tuttosport di venerdì 24 novembre 2017

[blogo-gallery id=”725208″ layout=”photostory”]

La Gazzetta dello Sport di oggi, venerdì 24 novembre apre con i risultati di Europa League: l’Italia fa tre sue tre, dopo la Lazio si qualificano ai sedicesimi anche Milan e Atalanta. “Milan vai (col liscio)” è il titolo principale che fa riferimento anche al clamoroso errore di Bonucci che per salvare un gol mette la palla dentro la propria porta. In falsa apertura, l’Atalanta da sogno che ne rifila cinque in trasferta all’Everton. Di spalla, l’intervista ad Alex Del Piero che prova a spronare la Juve; e ancora, le parole di Daniel Fonseca, agente di calciatori, che prevede un futuro radioso per Mauro Icardi.

“C’è Kakà il Milan va” titola il Corriere dello Sport: sotto gli occhi del brasiliano i ragazzi di Montella rifilano cinque reti ad un modesto Austria Vienna a si qualificano per i sedicesimi di finale di Europa League. In falsa apertura, le celebrazioni del Napoli che da novembre 2016 ad oggi ha fatto più punti di tutti in Europa. Di spalla, le interviste a Fenucci, Pioli e Pescante, mentre in taglio basso c’è spazio alle parole di Miralem Pjanic della Juventus, alla Roma che dovrebbe ottenere il via libera allo stadio, e infine la condanna di Robinho a nove anni per violenza sessuale di gruppo.

Tuttosport apre con “Juve come si cambia”: Allegri pensa ad una svolta nel modulo, il punto fermo è un centrocampo più folto, sarà 4-3-3 oppure 3-4-2-1. In taglio alto, Baselli giura fedeltà al Torino, mentre in taglio basso c’è ampio spazio per i risultati delle italiane in Europa League. Per il Milan c’è prima il brivido Bonucci, poi la goleada: con l’Austria Vienna finisce 5-1. Eurospettacolo anche per l’Atalanta che ne rifila 5 all’Everton in trasferta.

Mirko Nicolino

Recent Posts

Clamoroso Mancini, torna in Italia: c’è la svolta improvvisa

Per Roberto Mancini potrebbe prefigurarsi un clamoroso ritorno in Italia: svolta improvvisa per l'ex ct…

1 ora ago

Inter-Chivu, è già scoppiato il caos: partono le telefonate

L'arrivo di Chivu sulla panchina dell'Inter scatena il caos: calciatori preoccupati, partono già le telefonata…

3 ore ago

Il Napoli ha scelto il dopo Kvara: Spalletti s’infuria

Il Napoli ha trovato il successore ideale di Kvaratkshelia: Luciano Spalletti non può essere contento,…

4 ore ago

Il Milan ha trovato il post Leao: 47 milioni di euro

Il Milan guarda alla Premier League per il dopo-Leao: nel mirino un colpo che potrebbe…

6 ore ago

È stato messo alla porta, Milan in allarme: se ne va all’Inter

Non bastano più i derby sul campo. Anche fuori, tra i corridoi dei centri sportivi,…

10 ore ago

Chivu blocca l’acquisto: era tutto già fatto

L'arrivo di Chivu in panchina cambia anche il mercato dell'Inter: il colpo era praticamente già…

14 ore ago