[blogo-gallery id=”705868″ layout=”photostory”]
E’ sempre il calciomercato, oltre che i preparativi all’Europeo di Francia, a tenere banco suo quotidiani sportivi italiani di questi giorni.
La Gazzetta dello Sport apre con una notizia che farà certamente piacere ai tifosi rossoneri: “Milan-Ibra, la trattativa c’è” per portare il campione svedese nuovamente a Milano. Tra virgolettati dubbi (dello stesso Ibrahimovic) e chiavi cinesi da girare il ritorno del campione in Italia sembra essere molto vicino.
Di taglio alto la finale di Champions, che ci fa restare sempre a Milano: “San Siro a 5 stelle. Tutti i duelli di Madrid”. Di spalla, a destra, ci sono tre box con altrettante notizie calcistiche mentre a fondopagina si lanciano le ultime dal Giro d’Italia e sulla Formula 1.
Il Corriere dello Sport apre invece sul mercato bianconero torinese. “Juve senza freni”: Marotta avrebbe confermato la stretta per Mascherano e Dani Alves mentre sembra fatta per Berardi del Sassuolo in bianconero. Di taglio alto le ultime da casa Inter: “Thohir-Suning, ci siamo: ‘Investiamo sull’Inter'”. Di spalla troviamo casa Milan (“Berlusconi detta le condizioni” ai cinesi, vorrebbe vendere ma restare alla guida per almeno tre anni), casa Roma con il caso-Pjanic e casa Lazio con l’arrivo del difensore del Benfica Jardel. A fondopagina i lavori di preparazione della Nazionale: “Insigne, gol e magie. Incanta Italia e Conte”.
Il quotidiano Tuttosport apre su casa Juve: “Juve, ballo in MASCHERANO” è il facile gioco di parole con cui apre il quotidiano. A fondopagina, nel box sul Giro d’Italia, l’incoraggiamento di un mito a un altro mito: “Gimondi, ‘Vai Nibali!'”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…