IM_Carlo_Ancelotti
Ancelotti tecnico del Real Madrid che ha appena vinto la Liga spagnola parla in conferenza stampa in presentazione della sfida contro il Manchester City per il ritorno della semifinale di Champions League: “Dopo aver vinto il campionato, l’atmosfera è molto buona, ce la possiamo fare. La squadra è motivata e concentrata. Abbiamo una grande sfida, l’opportunità di giocare un’altra finale di Champions League. Conosciamo la difficoltà, ma siamo molto fiduciosi.“
Aggiunge: “Abbiamo un piccolo svantaggio e vogliamo rimediare domani. Si affronteranno due squadre di grande qualità. Se raggiungi la semifinale, la finale o vinci la Champions League non è solo per il tuo cuore, anche se la personalità è una parte importante. Ci vuole tutto, solo una parte non vale in Champions League.” Sulla partita.
Parla poi di Vinicius Jr: “Quello che è migliorato in lui sono le rifiniture. È molto più freddo, calmo, ci vuole tempo per decidere cosa è più giusto. Non è un aspetto tecnico o tattico, è maturato.” Sul ritorno di Casemiro: “Ci aiuterà, rafforza l’aspetto difensivo, in cui dobbiamo migliorare, essendo più compatti. Abbiamo lavorato molto sull’aspetto difensivo. Penso che vedremo dei miglioramenti.” Conclude così.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…