Champions League
Poter assistere di nuovo alla sfida di Real Madrid–Manchester City è uno spettacolo unico. Parliamo di una finale anticipata tranquillamente, ma è in realtà il ritorno della semifinale di Champions League 2021/2022.
Guardiola dovrebbe schierare la sua squadra con Ederson tra i pali, Cancelo a destra e Zinchenko a sinistra. Centrali Ruben Dias e Laporte. Nel mezzo Rodri mediano basso con De Bruyne e Bernardo Silva. Davanti il tridente composto da Mahrez, Foden e Gabriel Jesus. Partono quindi dalla panchina Sterling e Grealish.
Si riparte quindi dal 4-3 dell’andata a favore della squadra allenata da Pep Guardiola. Carlo Ancelotti dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale.
Courtois in porta, Carvajal a destra e Mendy a sinistra saranno i terzini titolari. Nel mezzo i centrali difensivi saranno Militao e Nacho. Casemiro ritorna nel mezzo con Kroos e Modric mezzali nel solito centrocampo a tre. Davanti con Benzema ci saranno Vinicius Jr e uno tra Rodrygo e Asensio, favorito il brasiliano.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…