Champions League
Poter assistere di nuovo alla sfida di Real Madrid–Manchester City è uno spettacolo unico. Parliamo di una finale anticipata tranquillamente, ma è in realtà il ritorno della semifinale di Champions League 2021/2022.
Guardiola dovrebbe schierare la sua squadra con Ederson tra i pali, Cancelo a destra e Zinchenko a sinistra. Centrali Ruben Dias e Laporte. Nel mezzo Rodri mediano basso con De Bruyne e Bernardo Silva. Davanti il tridente composto da Mahrez, Foden e Gabriel Jesus. Partono quindi dalla panchina Sterling e Grealish.
Si riparte quindi dal 4-3 dell’andata a favore della squadra allenata da Pep Guardiola. Carlo Ancelotti dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale.
Courtois in porta, Carvajal a destra e Mendy a sinistra saranno i terzini titolari. Nel mezzo i centrali difensivi saranno Militao e Nacho. Casemiro ritorna nel mezzo con Kroos e Modric mezzali nel solito centrocampo a tre. Davanti con Benzema ci saranno Vinicius Jr e uno tra Rodrygo e Asensio, favorito il brasiliano.
L'Inter si prepara a scatenarsi sul mercato con dei colpi importantissimi. Ecco le più probabili…
Artem Dovbyk può dire addio alla Roma senza però lasciare la Serie A: l'attaccante ucraino…
Quello di Denzel Dumfries è stato uno dei nomi più chiacchierati dell'estate nerazzurra e la…
Max Allegri ha fatto sapere a Igli Tare che un giocatore non rientra nei suoi…
Se fino a qualche mese fa sembrava impossibile arrivare a Donnarumma, ora l'Inter è in…
Non si può dire che Ademola Lookman abbia reso l'estate dell'Inter agevole e tranquilla. Il…