Champions League
Poter assistere di nuovo alla sfida di Real Madrid–Manchester City è uno spettacolo unico. Parliamo di una finale anticipata tranquillamente, ma è in realtà il ritorno della semifinale di Champions League 2021/2022.
Guardiola dovrebbe schierare la sua squadra con Ederson tra i pali, Cancelo a destra e Zinchenko a sinistra. Centrali Ruben Dias e Laporte. Nel mezzo Rodri mediano basso con De Bruyne e Bernardo Silva. Davanti il tridente composto da Mahrez, Foden e Gabriel Jesus. Partono quindi dalla panchina Sterling e Grealish.
Si riparte quindi dal 4-3 dell’andata a favore della squadra allenata da Pep Guardiola. Carlo Ancelotti dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale.
Courtois in porta, Carvajal a destra e Mendy a sinistra saranno i terzini titolari. Nel mezzo i centrali difensivi saranno Militao e Nacho. Casemiro ritorna nel mezzo con Kroos e Modric mezzali nel solito centrocampo a tre. Davanti con Benzema ci saranno Vinicius Jr e uno tra Rodrygo e Asensio, favorito il brasiliano.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…