Probabili formazioni di Real Madrid-Manchester City, semifinale di ritorno di Champions League. Blancos che cercano la rimonta.

Poter assistere di nuovo alla sfida di Real MadridManchester City è uno spettacolo unico. Parliamo di una finale anticipata tranquillamente, ma è in realtà il ritorno della semifinale di Champions League 2021/2022.

Guardiola dovrebbe schierare la sua squadra con Ederson tra i pali, Cancelo a destra e Zinchenko a sinistra. Centrali Ruben Dias e Laporte. Nel mezzo Rodri mediano basso con De Bruyne e Bernardo Silva. Davanti il tridente composto da Mahrez, Foden e Gabriel Jesus. Partono quindi dalla panchina Sterling e Grealish.

Champions League
Champions League

Si riparte quindi dal 4-3 dell’andata a favore della squadra allenata da Pep Guardiola. Carlo Ancelotti dovrebbe cambiare qualcosa nella formazione iniziale.

Courtois in porta, Carvajal a destra e Mendy a sinistra saranno i terzini titolari. Nel mezzo i centrali difensivi saranno Militao e Nacho. Casemiro ritorna nel mezzo con Kroos e Modric mezzali nel solito centrocampo a tre. Davanti con Benzema ci saranno Vinicius Jr e uno tra Rodrygo e Asensio, favorito il brasiliano.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-05-2022


Real Madrid, Ancelotti: “Vinicius? è molto più freddo, calmo”

Manchester City, De Bruyne: “Mi aspetto due squadre offensive”