Categories: LaLigaNotizie

Real Madrid – Siviglia 7-3 | Highlights Liga – Video Gol (Bale, Ronaldo, Rakitic, Bacca, Benzema)

30 Ottobre 2013 – Il Real Madrid di Carlo Ancelotti è tornato al successo nel turno infrasettimanale della Liga Spagnola contro il Siviglia giocando un’ottima partita, utile anche a mettersi alle spalle nel più breve tempo possibile il Clasico perso sabato scorso contro gli arci-rivali del Barcellona. Le marcature sono state aperte al 13esimo minuto dal gallese Gareth Bale con un bel sinistro a giro sotto il ‘sette’ della porta di Beto, il suo primo gol davanti al pubblico del Santiago Bernabeu.

L’ex stella del Tottenham ci ha preso subito gusto ed al 27esimo ha messo a segno anche il 2-0 su calcio di punizione, usufruendo di una deviazione determinante della barriera. Appena altri cinque minuti ed il Real ha segnato ancora con il solito Cristiano Ronaldo, che ha trasformato un calcio di rigore assegnato dall’arbitro per un fallo su Isco in realtà iniziato fuori dall’area. Al 38esimo è stato concesso un secondo penalty, questa volta agli ospiti, per una leggera spinta di Marcelo, che Rakitic ha trasformato infilando il pallone all’angolino.

Dopo appena 3 minuti il Siviglia è riuscito ad accorciare ulteriormente le distanze con il colombiano Bacca al termine di un’azione di contropiede. L’illusione di riuscire a ribaltare il risultato è durata però molto poco, perché ad inizio ripresa il Real ha segnato due gol in rapida successione prima con Benzema e poi ancora con Ronaldo, entrambi serviti da un assist di Bale. Al 63esimo il Siviglia ha messo a segno il terzo gol della sua partita con lo scatenato Rakitić, che ha indovinato un tiro dalla parabola molto velenosa dal limite dell’area.

Al 71esimo è arrivato il terzo gol della partita per Ronaldo, aiutato nella realizzazione da una deviazione di un difensore andaluso. Anche Rakitić poco dopo ha avuto l’occasione per segnare la sua tripletta, ancora su calcio di rigore, ma il croato ha sciupato tutto non inquadrando lo specchio della porta. Sfumata l’opportunità del 6-4, Benzema ha fissato il punteggio sul 7-3 finale segnando di testa il suo secondo gol nel match.

Real Madrid – Siviglia 7-3 | Le Foto



Real Madrid – Siviglia 7-3 | Le Foto


























































































Stefano Capasso

Sono un giornalista pubblicista residente a Bologna. La mia collaborazione con Blogo è iniziata nel giugno del 2009 con il magazine CalcioBlog.it. Sfruttando la mia passione per molti altri sport oltre al calcio, dal luglio 2012 ho iniziato a scrivere anche su OutdoorBlog.it in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago