Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, Mateo Retegui è pronto a diventare un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante arriverà in Italia lunedì 24 luglio, con visite mediche e firme che dovrebbero arrivare nelle prossime 48/72 ore. Per il suo cartellino la dirigenza rossoblù si prepara a spendere più di 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus.
Intanto, intervistato da ESPN, l’italo-argentino accostato anche al calciomercato Juve ha dichiarato: «Sono molto contento e felice per quello che mi sta accadendo, è un sogno che avevo da bambino quello di giocare in Europa e si sta realizzando. Perché l’Italia e il Genoa Abbiamo preso la decisione in famiglia e abbiamo pensato fosse la migliore. Vado in un grande club, sono felice e pronto a imparare. Voglio stare più vicino al calcio italiano e fare il possibile per crescere e imparare ed essere pronto se mi chiamano».
The post Retegui Genoa, domani in Italia. Intanto ammette: «Vi spiego la mia scelta» appeared first on Juventus News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…